SERPE ha scritto:paolino le gomme, ho visto io ,le sai smontare bene ...ora anche i tagliandi....sei un uomo da sposare !!!!!!!!!!!!!!!
motardpiero ha scritto:Bravo paolo
paolo lc8 silver ha scritto:motardpiero ha scritto:Bravo paolo
Dimenticavo di ringraziare anche tè che mi sei stato di grande aiuto sia per l'olio che mi hai dato la dritta giusta sia per l'assistenza tecnica
steumas ha scritto:..spero tu non abbia "richiuso" i bulloni alla pari di come li hai trovati, è inutile e dannoso, sopratutto il bullone del serbatoio olio che spana facilmente il filetto..se prendi un pò di dimestichezza vedrai che per il cambio olio e filtri non servono più di 30 minuti, evitando di smontare serbatoi..una buona regola è quella di farlo a "moto calda", l'olio è più fluido e scorrendo via porta gli ultimi residui..se hai metallo sulle teste dei bulloni è normale, se i bulloni non hanno "recuperato" tutta la limatura e ne hai trovato pure nell'olio, allora non è proprio un buon segno..
ah..dimenticavo..questa è una moto da enduro stradale nata per l'africa, e se il cambio olio/filtri olio/filtro aria non è come quello di un mono, qualche motivo c'è..provate a dare un'occhio al filtro aria del GS..
motardpiero ha scritto:
Cosa ha il filtro aria del gs?
skatman ha scritto:00050000065
Codice del kit completo. Tutti i filtri x cambio olio + 4KG dell'olio che vuoi.
Gioco fatto.
Se posso... Oggi ho aperto la cassa filtro dopo il nonna.. Se puoi fai anche quello
Io l'ho trovato in pessime condizioni.
[IMG]http://img.tapatalk.com/d/13/06/07/u7aqumas.jpg[
/IMG]
Dopo il Nonna ecco il mio filtro e ciò che c'era sotto:mrgreen:
scritto con tapatalk
pelisuperflui ha scritto:skatman ha scritto:00050000065
Codice del kit completo. Tutti i filtri x cambio olio + 4KG dell'olio che vuoi.
Gioco fatto.
Se posso... Oggi ho aperto la cassa filtro dopo il nonna.. Se puoi fai anche quello
Io l'ho trovato in pessime condizioni.
[IMG]http://img.tapatalk.com/d/13/06/07/u7aqumas.jpg[
/IMG]
Dopo il Nonna ecco il mio filtro e ciò che c'era sotto:mrgreen:
scritto con tapatalk
SE tutta la vita...
Torna a Mi è avanzato 'sto perno
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti