SERPE ha scritto:paolino le gomme, ho visto io ,le sai smontare bene ...ora anche i tagliandi....sei un uomo da sposare !!!!!!!!!!!!!!!
motardpiero ha scritto:Bravo paolo![]()
paolo lc8 silver ha scritto:motardpiero ha scritto:Bravo paolo![]()
Dimenticavo di ringraziare anche tè che mi sei stato di grande aiuto sia per l'olio che mi hai dato la dritta giusta sia per l'assistenza tecnica![]()
steumas ha scritto:..spero tu non abbia "richiuso" i bulloni alla pari di come li hai trovati, è inutile e dannoso, sopratutto il bullone del serbatoio olio che spana facilmente il filetto..se prendi un pò di dimestichezza vedrai che per il cambio olio e filtri non servono più di 30 minuti, evitando di smontare serbatoi..una buona regola è quella di farlo a "moto calda", l'olio è più fluido e scorrendo via porta gli ultimi residui..se hai metallo sulle teste dei bulloni è normale, se i bulloni non hanno "recuperato" tutta la limatura e ne hai trovato pure nell'olio, allora non è proprio un buon segno..
ah..dimenticavo..questa è una moto da enduro stradale nata per l'africa, e se il cambio olio/filtri olio/filtro aria non è come quello di un mono, qualche motivo c'è..provate a dare un'occhio al filtro aria del GS..![]()
motardpiero ha scritto:
Cosa ha il filtro aria del gs?
skatman ha scritto:00050000065
Codice del kit completo. Tutti i filtri x cambio olio + 4KG dell'olio che vuoi.
Gioco fatto.
Se posso... Oggi ho aperto la cassa filtro dopo il nonna.. Se puoi fai anche quello
Io l'ho trovato in pessime condizioni.
[IMG]http://img.tapatalk.com/d/13/06/07/u7aqumas.jpg[
/IMG]
Dopo il Nonna ecco il mio filtro e ciò che c'era sotto:mrgreen:
scritto con tapatalk
pelisuperflui ha scritto:skatman ha scritto:00050000065
Codice del kit completo. Tutti i filtri x cambio olio + 4KG dell'olio che vuoi.
Gioco fatto.
Se posso... Oggi ho aperto la cassa filtro dopo il nonna.. Se puoi fai anche quello
Io l'ho trovato in pessime condizioni.
[IMG]http://img.tapatalk.com/d/13/06/07/u7aqumas.jpg[
/IMG]
Dopo il Nonna ecco il mio filtro e ciò che c'era sotto:mrgreen:
scritto con tapatalk
SE tutta la vita...
Torna a Mi è avanzato 'sto perno
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti