Mikifly ha scritto:Per fare quell'oprazione sull'adv i minuti da dedicare alla MDM potrebbero essere molti multipli di quel che dici, la posizione infelice contringe a smontare paramotore, paratia anteriore del vano batteria, tirar fuori la medesima da un vano infame........ Ti giuro al solo pensiero PREFERISCO NON USARLA!!!!!!!!!
SERPE ha scritto:...perchè l'ADV ha la batteria in un posto così infelice....?
sia la SE che il 690 ce l'hanno sotto la sella.
Mikifly ha scritto:Per fare quell'oprazione sull'adv i minuti da dedicare alla MDM potrebbero essere molti multipli di quel che dici, la posizione infelice contringe a smontare paramotore, paratia anteriore del vano batteria, tirar fuori la medesima da un vano infame........ Ti giuro al solo pensiero PREFERISCO NON USARLA!!!!!!!!!
motardpiero ha scritto:non penso che le adv siano state progettate da un ingegnere.... a meno che non abbia preso la laurea al cepu con Del Piero ......
Skynet ha scritto: ... Ho chiesto ad un paio di concessionari e la stessa varia dai 200 ai 250 lemuri? Poi ho sentito che ci sono anche di concorrenza, con acido da installare ecc... ma me le hanno sconsigliatissime!!! Poi ora ci sono al Litio, costo 175 lemuri ....
SERPE ha scritto:...perchè l'ADV ha la batteria in un posto così infelice....?
sia la SE che il 690 ce l'hanno sotto la sella.
Giulio ha scritto:Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eccolo..... anche la batteriuzza del mio 950S dopo un mese di fermo mi ha accannato ( ). Ovvio...........
D'altronde quest'estate ho tradito la Karotona con la ST fuggendo al Nord per 5500 Km............
Ieri l'ho collegata e riaccesa. Usata un per andare al lavoro, la sera mi ha riportato a casa, ma stamattina..... morta! E ora..... al lavoro con la ST.
Ora provo a ricaricarla per bene, ma temo che dovrò cambiarla....
Son d'accordo con Lenny, batteria in basso, baricentro basso.....
Torna a Mi è avanzato 'sto perno
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti