Moto venduta stamattina.
Mi scusa ancora per aver inquinato il tutto.
Giovo ha scritto:fAb!0 ha scritto:
Ma tu che sei Pavese, non sapresti indicarmi qualcosa di fattibile con 690 e bi in zona?
Ovviamente se poi vuoi farci da "guida" ben volentieri!
Auguri per la gara!
Bella domanda...direi WORK IN PROGRESS
E' da tempo che "esploro", diciamo che il giro è praticamente fatto, ma è fattibile solo con l'asciutto e RIGOROSAMENTE con gomme tassellate.
Ne ho parlato anche con Seven, diciamo che prossimamente, meteo permettendo e con data da definire in base agli impegni, si può fare.
Detto fuori dai denti: non è un giro semplice, ci sono passaggi dove occorre mestiere ed un minimo di esperienza.
Logico che ci si aiuta, ma per raccordare il percorso e fare pochissimo asfalto bisogna per forza passare in punti dove occorre "essere sul pezzo".
Vedo di buttare giù una data prossimamente.
Stay tuned
Giovo ha scritto:
Bella domanda...direi WORK IN PROGRESS
E' da tempo che "esploro", diciamo che il giro è praticamente fatto, ma è fattibile solo con l'asciutto e RIGOROSAMENTE con gomme tassellate.
Ne ho parlato anche con Seven, diciamo che prossimamente, meteo permettendo e con data da definire in base agli impegni, si può fare.
Detto fuori dai denti: non è un giro semplice, ci sono passaggi dove occorre mestiere ed un minimo di esperienza.
Logico che ci si aiuta, ma per raccordare il percorso e fare pochissimo asfalto bisogna per forza passare in punti dove occorre "essere sul pezzo".
Vedo di buttare giù una data prossimamente.
Stay tuned
Antoni..one ha scritto:Ma se ha appena venduto la moto, come fa a fare il giro a breve tempo? Giovo, hai un'altra moto in garage?
Ultimamente va molto di moda avere 2 moto .....
motardpiero ha scritto:Giovo ha scritto:
Bella domanda...direi WORK IN PROGRESS
E' da tempo che "esploro", diciamo che il giro è praticamente fatto, ma è fattibile solo con l'asciutto e RIGOROSAMENTE con gomme tassellate.
Ne ho parlato anche con Seven, diciamo che prossimamente, meteo permettendo e con data da definire in base agli impegni, si può fare.
Detto fuori dai denti: non è un giro semplice, ci sono passaggi dove occorre mestiere ed un minimo di esperienza.
Logico che ci si aiuta, ma per raccordare il percorso e fare pochissimo asfalto bisogna per forza passare in punti dove occorre "essere sul pezzo".
Vedo di buttare giù una data prossimamente.
Stay tuned
Minkia.....parli come uno "serio"
fAb!0 ha scritto:Giovo ha scritto:fAb!0 ha scritto:
Ma tu che sei Pavese, non sapresti indicarmi qualcosa di fattibile con 690 e bi in zona?
Ovviamente se poi vuoi farci da "guida" ben volentieri!
Auguri per la gara!
Bella domanda...direi WORK IN PROGRESS
E' da tempo che "esploro", diciamo che il giro è praticamente fatto, ma è fattibile solo con l'asciutto e RIGOROSAMENTE con gomme tassellate.
Ne ho parlato anche con Seven, diciamo che prossimamente, meteo permettendo e con data da definire in base agli impegni, si può fare.
Detto fuori dai denti: non è un giro semplice, ci sono passaggi dove occorre mestiere ed un minimo di esperienza.
Logico che ci si aiuta, ma per raccordare il percorso e fare pochissimo asfalto bisogna per forza passare in punti dove occorre "essere sul pezzo".
Vedo di buttare giù una data prossimamente.
Stay tuned
Molto figo! Se vuoi fare una prova del giro, domenica prossima sono disponibile.
690 tassellato con un pò (non troppo) di mestiere...
Giovo ha scritto:fAb!0 ha scritto:Giovo ha scritto:fAb!0 ha scritto:
Ma tu che sei Pavese, non sapresti indicarmi qualcosa di fattibile con 690 e bi in zona?
Ovviamente se poi vuoi farci da "guida" ben volentieri!
Auguri per la gara!
Bella domanda...direi WORK IN PROGRESS
E' da tempo che "esploro", diciamo che il giro è praticamente fatto, ma è fattibile solo con l'asciutto e RIGOROSAMENTE con gomme tassellate.
Ne ho parlato anche con Seven, diciamo che prossimamente, meteo permettendo e con data da definire in base agli impegni, si può fare.
Detto fuori dai denti: non è un giro semplice, ci sono passaggi dove occorre mestiere ed un minimo di esperienza.
Logico che ci si aiuta, ma per raccordare il percorso e fare pochissimo asfalto bisogna per forza passare in punti dove occorre "essere sul pezzo".
Vedo di buttare giù una data prossimamente.
Stay tuned
Molto figo! Se vuoi fare una prova del giro, domenica prossima sono disponibile.
690 tassellato con un pò (non troppo) di mestiere...
Vediamo come sono messo, già è una settimana corta, devo cambiare un paraolio di una forca al 990 perché il ragazzo a cui l'ho venduta la vuole al più presto, in più sembra che il meteo dei prossimi giorni sia pazzerello....sabato, in alta collina, è piovuto parecchio, temporali di forte intensità, tanta acqua...è vero che ora asciuga in fretta, in questi giorni poi c'è parecchio vento, che aiuta, però.....e poi dovrei anche lavorare un minimo... ...non ti garantisco nulla, finiscono le scuole e la grande (11 anni) è in vacanza ed ha un sacco di programmi, mentre il piccolo (2 anni a Luglio) ...
Giovo ha scritto:motardpiero ha scritto:Giovo ha scritto:
Bella domanda...direi WORK IN PROGRESS
E' da tempo che "esploro", diciamo che il giro è praticamente fatto, ma è fattibile solo con l'asciutto e RIGOROSAMENTE con gomme tassellate.
Ne ho parlato anche con Seven, diciamo che prossimamente, meteo permettendo e con data da definire in base agli impegni, si può fare.
Detto fuori dai denti: non è un giro semplice, ci sono passaggi dove occorre mestiere ed un minimo di esperienza.
Logico che ci si aiuta, ma per raccordare il percorso e fare pochissimo asfalto bisogna per forza passare in punti dove occorre "essere sul pezzo".
Vedo di buttare giù una data prossimamente.
Stay tuned
Minkia.....parli come uno "serio"
hai ragione Piero, ma non mi sono dimenticato della tua ospitalità l'anno scorso, Parpaillon ec..ecc.., per cui voglio ricambiare
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti