Rigel ha scritto:Slartibartfast ha scritto:io ho capito che possiamo chiamarlo Betelgeuse
...tu preoccupati del tuo di nick..............che ne hai già di chè.......................
decored ha scritto:
Rigel ha scritto:decored ha scritto:
....cmq a me sti 2 mettono sempre i brividi......................non so se riuscirei a fare un'uscita con loro che preveda il passaggio dentro un bosco.................
.....................e uno ti filma pure.........................................................................
motardpiero ha scritto:Rigel ha scritto:decored ha scritto:
....cmq a me sti 2 mettono sempre i brividi......................non so se riuscirei a fare un'uscita con loro che preveda il passaggio dentro un bosco.................
.....................e uno ti filma pure.........................................................................
tranquillo...non hai il 690 quindi non sei ben accetto
mimmo_dr ha scritto:rigel ma che moto hai? sempre il gs-adv?
Rigel ha scritto:mimmo_dr ha scritto:rigel ma che moto hai? sempre il gs-adv?
...le mie "amanti".......quelle "vere":
SERPE ha scritto:Rigel ha scritto:mimmo_dr ha scritto:rigel ma che moto hai? sempre il gs-adv?
...le mie "amanti".......quelle "vere":
bello sfocato !
Rigel ha scritto:Frikke.......non capisci na sega.........................
Rigel ha scritto:Dume.......tiggiuro....ci ho provato a capire, ma niente....
.....riprova..........
Frikke ha scritto:È vero che Rigel ci ha abituati a degli scatti stipendi, ma tu sei pignolo forte
Slartibartfast ha scritto:Rigel ha scritto:Dume.......tiggiuro....ci ho provato a capire, ma niente....
.....riprova..........
non ti preoccupare .......... puo capitare......
Rigel ha scritto:
decored ha scritto:Rigel ha scritto:
Rigel e Motardpiero, non vi preoccupate che se venite vi dedichiamo le giuste attenzioni
motardpiero ha scritto:decored ha scritto:Rigel ha scritto:
Rigel e Motardpiero, non vi preoccupate che se venite vi dedichiamo le giuste attenzioni
mi vedi preoccupato?
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti