Antoni..one ha scritto:Io posso prendere la moto il venerdì dalle 15,00 in poi. Ma il sabato mattina devo lavorare....
Sentiamo anche gli altri 2
Seven ha scritto:sempre a girellare...
forza toscanacci fatelo sudare...
Antoni..one ha scritto:Ho cantato vittoria troppo presto.
La mia ex moglie si é fratturata il malleolo dx, domani faranno l' intervento di riduzione della frattura ma la convalescenza sarà di un paio di mesi... almeno.
Quindi tutte le attività della figliola saranno scortate dal babbo :twisted:.
Babbo che però abita a 30 dalla figlia.
La vedo buia! Impossibile per me riuscire a ritagliare il tempo per vederci, salvo una notturna
Antoni..one ha scritto:Ho cantato vittoria troppo presto.
La mia ex moglie si é fratturata il malleolo dx, domani faranno l' intervento di riduzione della frattura ma la convalescenza sarà di un paio di mesi... almeno.
Quindi tutte le attività della figliola saranno scortate dal babbo :twisted:.
Babbo che però abita a 30 dalla figlia.
La vedo buia! Impossibile per me riuscire a ritagliare il tempo per vederci, salvo una notturna
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Muso ha scritto:Per variare un pò l'Eroica potresti da Radda in Chianti prendere le indicazioni per Località Lucarelli e raggiungere Panzano. Dal centro di Panzano sulla destra venendo da Radda sali verso una collina che ti porta a Volpaia (bellissimo borgo) e da li di nuovo a Radda per proseguire l'eroica. Posti bellissimi!!
Nella parte sud potresti andare a visitare l'Abbazia di Sant'Antimo deviando il percorso dell'eroica. Dopo Castiglion del Bosco raggiungi la strada asfaltata che ti porta a Montalcino. Invece di prendere per Montalcino svolti a destra per Sant'Angelo in Colle e prima del Paese trovi un bivio sulla sinistra con l'indicazione Sant' Antimo. Bella strada a sterro fino all'Abbazia poi prendi di li le indicazioni per Montalcino e riprendi l'Eroica!!.
Ti linko un percorso alternativo all'eroica che a mio parere è bellissimo ed è un misto di Eroica e Francigena e arrivi in un Borgo Catelluccio del Trinoro altrettanto bello!!
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=htgfyklfopzcxdhf
Antoni..one ha scritto:Muso ti ha dato delle dritte spettacolari , ma non ti preoccupare se ogni tanto ti verrà il dubbio tipo ...... ma da qui mi sembra di esserci già passato ....
All'Abbazia di Sant'Antimo ci siete passati accanto, restava sulla vostra sinistra, arrivando via sterro, il sabato mattina, poco prima di passare dal ponte stretto sulla ferrovia e i macigni in mezzo.
Hai un gps che ti permette di visualizzare tracce in formato gpx ?
scacco728 ha scritto:potrei liberarmi venerdi pomeriggio...
ti consiglio di guardare il meto perche' venerdi sembrerebbe una brutta giornata!!!!
teniamoci in contatto..
Francesco_78 ha scritto:Muso ha scritto:Per variare un pò l'Eroica potresti da Radda in Chianti prendere le indicazioni per Località Lucarelli e raggiungere Panzano. Dal centro di Panzano sulla destra venendo da Radda sali verso una collina che ti porta a Volpaia (bellissimo borgo) e da li di nuovo a Radda per proseguire l'eroica. Posti bellissimi!!
Nella parte sud potresti andare a visitare l'Abbazia di Sant'Antimo deviando il percorso dell'eroica. Dopo Castiglion del Bosco raggiungi la strada asfaltata che ti porta a Montalcino. Invece di prendere per Montalcino svolti a destra per Sant'Angelo in Colle e prima del Paese trovi un bivio sulla sinistra con l'indicazione Sant' Antimo. Bella strada a sterro fino all'Abbazia poi prendi di li le indicazioni per Montalcino e riprendi l'Eroica!!.
Ti linko un percorso alternativo all'eroica che a mio parere è bellissimo ed è un misto di Eroica e Francigena e arrivi in un Borgo Catelluccio del Trinoro altrettanto bello!!
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=htgfyklfopzcxdhf
Grandissimo Muso
Sembra una variante interessantissima!
Vuoi unirti a me (eterosessuale onnivoro con unica restrizione gli zuccheri )?
scacco728 ha scritto:tra salire e scendere viene un bel pezzo di strada bianca..
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti