Rigel ha scritto:SERPE ha scritto:sai che di tutte ora uso quasi solo più la omd, ....
........ah già...................che tu hai un 690....................................
waveman ha scritto:Cup la prendi?
Hai già preso qualcosa da loro?
Mikifly ha scritto:...... Un consiglio per Cup, dai un'occhiata anche alle Mirrorless spendi piu o meno gli stessi soldi della G16 ma hai un sistema piu aperto come ottiche
SERPE ha scritto:
ecco il talebano....provala
Rigel ha scritto:SERPE ha scritto:
ecco il talebano....provala
Lo so che va bene.....ma ste cose qua non le ha........
Quando ho detto "ah già.....tu hai il 690" intendevo che a te piace "piccolo"...................a me, invece piace "grosso".......
....se potessi prenderei la PhaseOne, altro che l'Olympus......
Mikifly ha scritto:Io sto acquistando una Olympus E-pl1 con il suo obiettivo standard da 14/42 ( che vuol dire un 28/80 sul 35mm) prezzo di acquisto al nuovo tra i 200 e i 250 euro.
CuP69 ha scritto:Mikifly ha scritto:Io sto acquistando una Olympus E-pl1 con il suo obiettivo standard da 14/42 ( che vuol dire un 28/80 sul 35mm) prezzo di acquisto al nuovo tra i 200 e i 250 euro.
dove la prenderesti a quel prezzo?
io non sono riuscito a trovarne una sotto i 400€
Mikifly ha scritto:Unieuro a torino la vende a €249......... Anzi oggi son passato e l'ultima in esposizione nella teca di vetro l'hanno messa a 179,00......
CuP69 ha scritto:waveman ha scritto:Cup la prendi?
l'intenzione ci sarebbe
no non ho mai preso nulla da loro perchè? sai qualcosa che dovrei sapere?
waveman ha scritto:no pero' ultimamente ci sono in giro delle belle sole....CuP69 ha scritto:waveman ha scritto:Cup la prendi?
l'intenzione ci sarebbe
CuP69 ha scritto:waveman ha scritto:no pero' ultimamente ci sono in giro delle belle sole....CuP69 ha scritto:waveman ha scritto:Cup la prendi?
l'intenzione ci sarebbe
mmh ...da loro?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti