passata una buona mezzoretta dal concessionario a vedere che mi diceva (e se mi contava palle) - in realta' uno dei meccanici e' un ragazzo bravissimo e gentile olre che un gran manico che corre in moto.
Tra l'altro aveva in officina una 690 preparata per un tour in Marocco con 1800 euro di roba touratech
per il selettore lui consiglia quello a 2 mappe perche' provato e non ha mai dato problemi, tanto tipicamente si usa la standard di default e un'altra che puoi scegliere tu cambiando il selettore sottosella, ad esempio standard e soft o standard e hard. Se vai spesso in off, tieni standard e soft, se vai spesso su strada tieni standard e hard.
per in paramotore ho visto quelllo della touratech montato su quella in officina, preferisco quello ktm, eventualmente e' possibile prendere le barre laterali che si possono montare anche con il paramotore ktm
il cupolino prendo quello KTM che mi piace di piu' del TT
insomma, giovedi' ritiro la moto, cerco di capire cosa trovo di usato e poi compro cio' che manca ... e poi gas.