Ancora ci sono in giro questi truffaldini che ingannano la gente con annunci allettanti....
Ormai tutti noi ne siamo a conoscenza ma sicuramente qualche innocente sprovveduto ancora ci cade...
Con questo farabutto mi sono divertito un pò dicendogli che ad Atene mio cognato è capo della polizia e che gli facevo fare visita per verificare lo stato della moto....
ok perfetto
dimmi chi è lo spedizioniere visto che mio cognato è capo della polizia di un commissariato in Atene, la faccio visionare e se ok ti pago tutta la moto.
Attendo tue notizie
Ermanno
Da: "Luciano Duchetta" luciano.duchetta@hotmail.it
A: "ermanno" ermanno@motoadv.org
Cc:
Data: Thu, 27 Mar 2014 14:36:52 +0000
Oggetto: Condizioni Vendita
> Salve,
> Questo è il mio numero: 00306941540713. Ti voglio dire come si fa la transazione, per chiarire tutto e non avere ulteriori problemi di spedizione e pagamento. La moto è gia nella custodia della ditta di spedizioni, ho gia usato questo corriere ed è molto affidabile, ho acquistato una macchina dalla Germania, il pagamento ed il passaggio di proprieta vengono fatti tramite la ditta di spedizioni ( ho fatto una procura a loro, cosi possono fare il documento di proprieta ). Appena avro ricevuto i suoi dati spedisco la moto e vi fornisco il Numero Tracking per monitorizzare on-line la spedizione. Deve fare il pagamento di 50% con Bonifico Bancario a loro per attivare la spedizione, appena confermato il primo pagamento la moto sara spedita al indirizzo fornito. Consegnata la moto le saranno concessi 5 giorni per verificare se tutto e in regola e se la moto e di suo gradimento. Se la moto non sara di suo gradimento, sara rimborsato nello stesso momento. Se decidi di comprarla si fa il passaggio di proprieta e deve fare il pagamento della somma restante. Se d'accordo con le mie condizioni, aspetto una sua risposta con i suoi dati:
> Nome:
> Cognome:
> Indirizzo:
> Citta:
> C.A.P:
> Paese:
> Numero Telefono:
> A presto ...
> Date: Thu, 27 Mar 2014 07:44:06 +0100
> Subject: RE: Risposta al tuo annuncio su Bakeca: BMW HP2
> From: ermanno@motoadv.org
> To: luciano.duchetta@hotmail.it
> Bene Sig.Luciano
> mi dica come devo procedere...sono seriamente interessato alla moto
> Saluti
> Da: "Luciano Duchetta" luciano.duchetta@hotmail.it
> A: "ermanno@motoadv.org" ermanno@motoadv.org
> Cc:
> Data: Wed, 26 Mar 2014 18:47:18 +0000
> Oggetto: RE: Risposta al tuo annuncio su Bakeca: BMW HP2
> > Come si puo vedere dall'annuncio la moto si trova in perfette condizioni meccaniche ed estetiche, uniproprietario, tagliandata in officina autorizzata, mai incidentata, senza graffi. La vendo in quanto mia moglie e in dolce attesa e abbiamo deciso di vendere la moto. Garantisco che funziona perfettamente ed e stata tenuta sempre nel garage. La moto e immatricolata e targata in Italia. Mi sono trasferito da poco per motivi di lavoro ad Atene in Grecia e ho la moto con me, pronta per essere spedita. Il passaggio di proprieta e la spedizione sono a mio carico. Il prezzo e di 7500,00 EUR tutto incluso.
> > Se è interessato a comprarla mi contatti e le dirò come potremo concludere.
> > Vi ringrazio per avermi contattato e per il suo interesse.
> > TEL: 00306941540713