alpneus ha scritto:belle belle ... però avrei sempre la paura che basta una scivolata e si strappa tutto ...
motardpiero ha scritto:alpneus ha scritto:belle belle ... però avrei sempre la paura che basta una scivolata e si strappa tutto ...
infatti.... vuoi mettere quanto sono coreografiche le scintille delle valigie alu quando scivoli? sopratutto di notte ....
Max ha scritto:Boh..........
Ma valigie rigide no eh ?
Se proprio uno vuole la comodita' delle morbide per il trasporto in albergo, ci compri gli interni.......
Sara'.,......ma io ci vedo solo punti negativi........potrebbe rompersi, potrebbero rubartele...........
Voi mettere potersi fermare a mangiare e avere la tranquillita' della chiusura a chiave del bagaglio ?????
steumas ha scritto:..l'unico "problema" delle borse rigide, è che sono rigide!!!..quindi se parti con poco bagaglio, puoi anche pensare di "recuperare" qualcosa per strada, mentre se fatichi a chiuderle già alla partenza ( e so di cosa parlo..ho sia le touratech che le "plasticone") difficilmente riesci a farci stare qualcos'altro..
personalmente, poi, se devo andare io soltanto, borsa a rotolo sulla sella e via..ne ho diversi tipi..ktm..louis..decathlon..ortlieb..a seconda dei giorni e delle condizioni faccio la scelta e si parte..
CapitanBarbera ha scritto:steumas ha scritto:..l'unico "problema" delle borse rigide, è che sono rigide!!!..quindi se parti con poco bagaglio, puoi anche pensare di "recuperare" qualcosa per strada, mentre se fatichi a chiuderle già alla partenza ( e so di cosa parlo..ho sia le touratech che le "plasticone") difficilmente riesci a farci stare qualcos'altro..
personalmente, poi, se devo andare io soltanto, borsa a rotolo sulla sella e via..ne ho diversi tipi..ktm..louis..decathlon..ortlieb..a seconda dei giorni e delle condizioni faccio la scelta e si parte..
oppure ti metti le borse rigide e una sacca rotolo decatlon da canoa, che all'occorrenza riempi e leghi sulle valige. Se non ti servirà la terrai vuota e schiacciata nelle valige...
Max ha scritto:Boh..........
Ma valigie rigide no eh ?
Se proprio uno vuole la comodita' delle morbide per il trasporto in albergo, ci compri gli interni.......
Sara'.,......ma io ci vedo solo punti negativi........potrebbe rompersi, potrebbero rubartele...........
Voi mettere potersi fermare a mangiare e avere la tranquillita' della chiusura a chiave del bagaglio ?????
steumas ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:steumas ha scritto:..l'unico "problema" delle borse rigide, è che sono rigide!!!..quindi se parti con poco bagaglio, puoi anche pensare di "recuperare" qualcosa per strada, mentre se fatichi a chiuderle già alla partenza ( e so di cosa parlo..ho sia le touratech che le "plasticone") difficilmente riesci a farci stare qualcos'altro..
oppure ti metti le borse rigide e una sacca rotolo decatlon da canoa, che all'occorrenza riempi e leghi sulle valige. Se non ti servirà la terrai vuota e schiacciata nelle valige...
..mha..ho già fatto delle motovacanze..e se sei in 2 diventa difficile gestire "solo" le borse laterali..se poi fai campeggio, di base parti già con le borse laterali e la sacca a rotolo..poi se non hai intenzione di cambiarti per tutto il viaggio, è un'altro discorso...però bisogna essere in 2 a non lavarsi!!!!
CapitanBarbera ha scritto:steumas ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:steumas ha scritto:..l'unico "problema" delle borse rigide, è che sono rigide!!!..quindi se parti con poco bagaglio, puoi anche pensare di "recuperare" qualcosa per strada, mentre se fatichi a chiuderle già alla partenza ( e so di cosa parlo..ho sia le touratech che le "plasticone") difficilmente riesci a farci stare qualcos'altro..
..mha..ho già fatto delle motovacanze..e se sei in 2 diventa difficile gestire "solo" le borse laterali..se poi fai campeggio, di base parti già con le borse laterali e la sacca a rotolo..poi se non hai intenzione di cambiarti per tutto il viaggio, è un'altro discorso...però bisogna essere in 2 a non lavarsi!!!!
ma dai ..... tanto se dormi con la zip della tenda aperta... "va sempre bene!!", l'importante è che non apri la zip dei pantaloni...
steumas ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:steumas ha scritto:
ma dai ..... tanto se dormi con la zip della tenda aperta... "va sempre bene!!", l'importante è che non apri la zip dei pantaloni...
..ricordami..se dovesse capitare, di RIFIUTARE un tuo invito a un giretto spartano, tenda e sacco a pelo, per intenderci....
CapitanBarbera ha scritto:
A ecco perchè ho sempre optato per tendini monoposto, e possibilmente taglia smoll: zip aperta e piedi fuori..... aria e dormire....
monja ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:
A ecco perchè ho sempre optato per tendini monoposto, e possibilmente taglia smoll: zip aperta e piedi fuori..... aria e dormire....
avevo letto tèndini, e mi chiedevo cosa fossero i tèndini monoposto, ma soprattutto se ci fossero dei tèndini biposto
ah, comunque: "Ah ecco"
steumas ha scritto:monja ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:
avevo letto tèndini, e mi chiedevo cosa fossero i tèndini monoposto, ma soprattutto se ci fossero dei tèndini biposto
ah, comunque: "Ah ecco"
..sottonick di monja : "la maestrina dalla penna rossa"
Torna a Accessori per viaggiare
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite