xt 600 accelerazione 0-400m 14,2"
golf tdi accelerazione 0-400m 16,1"
Un tester esegue questi tempi, una persona normale anche con un buon manico con un'auto ci si avvicina di molto, con la moto non è la stessa cosa. Poi bisogna anche vedere un'altra cosa, il tuning meccanico in germania come in altre parti in europa è molto apprezzato, ciò significa che non è difficile trovale auto medie di cilindrata con potenze (soprattutto) di motori turbodiesel prossime ai 200 CV.
Con che tipo di moto ti ingarelli con un'auto media di cilindrata che sviluppa 200 CV???
Figurati se poi non è un'auto media ma un semplice 3000 di cilndrata, cosa che in germania non è difficile trovare.

Io se posso mi ingarello sempre ai semafori(non mi interessa se sono ragazzino o cos'altro, ma a me piace così) , beh quando avevo il Ducati (a parte 700€ di frizione ogni poco) difficilmente arrivavo dietro, ora con il GS non è la stessa cosa.
