Questa mattina avendo bisogno di staccare la spina da tutta una serie di problemi che non vi sto ad elencare ho deciso di prendere l'adv ,girare la chiave e prendere la prima strada che mi portasse un po' in giro tra le nostre belle colline ...
Mi riprometto di non pensare neanche a prendere il primo sterro che vedo, ma di seguire l asfalto cosi a memoria e senza una meta precisa
La giornata e' limpida con una temperatura ideale per andare in moto
Parto e l aria fresca mi fa l effetto del buco nella fronte dal quale i problemi escono e se ne vanno lasciadomi solo con i pensieri positivi che, solo la strada che scorre e il rumore del motore ti possono dare
Una curva via l altra , un bivio via l altro faccio strade a me conosciute ma che oggi vedo con occhio diverso e vedo cose che non ho mai notato ma sicuramente ci sono sempre state
La sosta con panino di salame e birretta nel baretto in mezzo alle colline ....
Alle 15 arrivo a casa dopo aver fatto un centinaio di km di curve e mi sento rilassato e in pace con me stesso ...i problemi ci sono ma non sembrano cosi pesanti
E' proprio vero che le auto muovono gli individui ma la moto muove l'anima
Ragazzi abbiamo in comune una passione che e' davvero tanta roba ....
non e' necessario andare dall'altra parte del mondo ...a volte si sta bene anche vicino a casa
Le foto qui:
https://plus.google.com/u/0/Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk