...via,i tasselli son montati....
...domani,giretto soft soft per prendere confidenza ...se non saro'troppo occupatp a tirar su troppe volte la moto,qualche foto la faccio!!
slash73 ha scritto:Ci sono ci sono,giocando dei bei jolly ma ci sono....
Partiti alle 13,rientrato alle 19....distrutto...ma quanto ca@@o pesa sta moto
La prima mezz'ora,tra gli stivali piccoli e la quantita di fango presente,e'stata da incubo!!!...guidavo molto legnoso e teso...poi passato il fango si inizia con pietre lungo tanaro,e li ho detto" suma a post"
Dopo la prima ora,passato il fango,il tragitto si e trasformato in grandi sterratoni da paura e molto piu asciutti dei precedenti!!...li,anche grazie ai consigli di due dei miei 4 compagni di merede(uno correva gli italiani di cross,l'altro di enduro,non pirloti come me)la guida e molto piu sciolta e fluida
Comunque,i km non stati tantissimi,tra andata e ritorno,siamo sul centinaio,ma visto che era la mia prima uscita seria,direi che e andata piu che bene
Foto pochissime,perche il primo pezzo tribolavo a stare in piedi,comunque due o tre le ho fatte,col telefono e li posto domani,perche col telefono non riesco!!!
Frikke ha scritto:Bravo SLASH, Tanaro? X cui bassa valle vero?
slash73 ha scritto:Frikke ha scritto:Bravo SLASH, Tanaro? X cui bassa valle vero?
..siamo partiti da Alba è siamo arrivati ad'Asti,praticamente costeggiando l'autostrada e facendo un pezzo di bosco tra Castagnito e Isola d'Asti!!
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti