Frikke ha scritto:slash73 ha scritto:...lo so.... ...ma anche tuoi a tirami su la moto ogni sdraiamaneto...
Occhio che Seven nn ti aiuta al massimo te la piscia
...e quanto piscia sto ragazzo?!?!
Frikke ha scritto:slash73 ha scritto:...lo so.... ...ma anche tuoi a tirami su la moto ogni sdraiamaneto...
Occhio che Seven nn ti aiuta al massimo te la piscia
slash73 ha scritto:davidone ha scritto:Slash??? e te m'esmii mat!!!
Diti che fas na bala?!?!
Ven co ti,dai!!
trialman62 ha scritto:Azz... Gemica ma non si raffreddano mai i tuoi motori???
Complimenti vi seguiro come sempre grazie ai vostri report.
Ma ci sarai a giugno o ci manderai una " cartolina " da qualche parte del mondo???
Chiamo Roccia e gli propongo il giretto a Roma,sabato scorso a cena l'idea era di passare a trovarti per me partenza venerdì 20 nel pomeriggio,aggiornamento MGA al centro Federale a Ostia il sabato e la domenica a farti visita nel ritorno se non ci sarai... .
Ci aggiorniamo...............
Intanto beati voi.
se venite sarà impossibile che non mi faccio trovare
Se ghe de nà ghe de nà................e se sei incerto tieni aperto...!!!
Ronny ha scritto:postate tutte le info + mappa sul post principale?
non si possono leggere 10 pagine per capire di cosa si tratta
Ronny ha scritto:postate tutte le info + mappa sul post principale?
fAb!0 ha scritto:Se ti servono info sono a disposizione!
Seven ha scritto:Ronny ha scritto:postate tutte le info + mappa sul post principale?
le uniche info al momento disponibili sono postate sul primo post...le altre sono in progress
visto che questo topic era partipo per un giro in turchia ma ha preso direzione albania/macedonia/bulgaria,
magari i moderatori potrebbero pulire il 3d dai messaggi riguardandi il giro iniziale e lasciare quelli del giro attuale..senò,
come giustamente fa notare ronny, per chi non ha seguito la discussione non si capisce un tubazzo...
grazie fabio, gemica ci sarà stato una ventina di volte per cui penso che le info possano bastare...
grazie comunque..
fAb!0 ha scritto:Seven ha scritto:Ronny ha scritto:postate tutte le info + mappa sul post principale?
le uniche info al momento disponibili sono postate sul primo post...le altre sono in progress
visto che questo topic era partipo per un giro in turchia ma ha preso direzione albania/macedonia/bulgaria,
magari i moderatori potrebbero pulire il 3d dai messaggi riguardandi il giro iniziale e lasciare quelli del giro attuale..senò,
come giustamente fa notare ronny, per chi non ha seguito la discussione non si capisce un tubazzo...
grazie fabio, gemica ci sarà stato una ventina di volte per cui penso che le info possano bastare...
grazie comunque..
Allora sono io che devo chiederle a lui!!!
Gemica ha scritto:fAb!0 ha scritto:Seven ha scritto:Ronny ha scritto:postate tutte le info + mappa sul post principale?
grazie comunque..
Allora sono io che devo chiederle a lui!!!
le informazioni non sono mai troppe......per esempio conosco poco la macedonia.....
Gemica ha scritto:Ronny ha scritto:postate tutte le info + mappa sul post principale?
Ronny....mò te ce metti pure tu....accendi sta cazz...de trebbia e vieni
Seven ha scritto:gemica, hai qualche novità sul giro da fare??
Seven ha scritto:eh, passate da pavia e proseguiamo insieme...dai, su 9gg un pò di autostrada per uscire da sto paese si può anche tollerare...metti su le k60 e pazienza....
motardpiero ha scritto:hai ragione e le k60 le ho anche montate ...
ma comunque il problema non e' solo dell'autostrada ....
diciamo che non ho molta voglia di parlare,per ora, di progetti a medio / lungo termine ... visto l'ultima esperienza e altre cose
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite