Non sono proprio sul tuo percorso ma posso consigliarti in zona
Vence, Aix en Provence e Cagnes sur Mer sono città importanti se ti piacciono pittori francesi come Renoir, Matisse e Chagal. Se non hai troppo tempo o non ti interessa particolarmente fai solo in giretto a Vence. E' un piccolo paesino in cima ad una collina, per me è proprio il simbolo della provenza, pieno di fiori e rifugio di pittori.
ad Antibes puoi fare una gita in barca di un paio di ore e vedere le Calanques le bianche scogliere. Ho un bel ricordo del castello sul porto. Sempre parlando di pittura c'e il Museo Grimaldi (forse ha cmabiato nome!) in cui ci sono oltre 200 opere di Picasso.
Se sei in dolce compagnia potresti fare una deviazione a Grasse, paese dei profumi, E' possibile visitare le maison che preparano i profumi (è gratis ma è in realtà una scusa per portarti al loro spaccio).
Secondo me da NON perdere dal punto di vista motociclistico una gita alle Gole del Verdon, semplicemente paradiso delle moto!
Strada tutta curve prima in mezzo ad un parco naturale, poi a strapiombo su questo Canyon con sul fondo un fantastico fiume di un blu incredibile
Un paradiso per moto e motociclisti.
Sul dormire purtroppo non posso aiutarti ho parenti in zona e vado sempre a scrocco!
Il bere trionferà sempre sul male.