Oggi partenza per Stribugliano con il Gruppo di Motofabbris BmwMotorrad. Parto da Vagliagli e decido di arrivare a Siena via bosco con la mia F800. Chilometro dopo chilometro vedo che io è la moto andiamo con una complicità incredibile per cui decido di raggiungere il gruppo direttamente in off ! a Stribugliano a pranzo per mangiare gli ottimi tortelloni. Passo dal Castello di Crevole, poi riesco ad arrivare nel mezzo dei cipressi di San Quirico, famosi nei calendari e cartoline della toscana,
poi Bagno Vignoni a vedere le sorgenti che sgorgano anche nel bosco,
poi guado del fiume Orcia, poi Catiglion d'Orcia e poi via verso Stribugliano ad incontrare il gruppo stradale passando dal Monte Labbro, tutto in off road!!! Sul monte Labbro trovo una nebbia incredibile che mi fa perdere la strada ed i numerosi sentieri che prendo mi portano fuori strada.
Vista l'ora, addio Tortelloni! decido di continuare le stradine senza una metà particolare e quindi mi ritrovo al Vivo d'Orcia, Ripa D'Orcia, poi in strade mai fatte se non ad un certo punto incrocio la Via Francigena e L'eroica. Proprio su questa strada decido di pranzare a Lucignano D'Asso, bellissimo!!!
Torno verso casa ripercorrendo l'Eroica e la Francigena al contrario deviando via via per sentieri bellissimi fino a Vagliagli
Altre foto!! Su.
https://www.facebook.com/groups/379988942086324/