Seven ha scritto:eh, non ricordo le discussioni, se cerchi sul webbi qualcosa trovi(discussioni)...
slash73 ha scritto:Altro difetto riscontrato,sempre su discussioni in vari forum,protezione schiena troppo morbido,assolutamente da cambiare
alpneus ha scritto:slash73 ha scritto:Altro difetto riscontrato,sempre su discussioni in vari forum,protezione schiena troppo morbido,assolutamente da cambiare
bhe questo è un problema di tutte le giacche ...
Giocody ha scritto:Cavolo, sono due anni che continuo a cercare il "giubbotto ideale" nel rapporto qualità/prezzo.
Quando credo di aver trovato il giusto connubio..... arrivate voi e distruggete l'idea che mi son fatto di un prodotto...
Vorrà dire che continuerò a girare con la giacca da enduro.
slash73 ha scritto:Giocody ha scritto:Cavolo, sono due anni che continuo a cercare il "giubbotto ideale" nel rapporto qualità/prezzo.
Quando credo di aver trovato il giusto connubio..... arrivate voi e distruggete l'idea che mi son fatto di un prodotto...
è tutta colpa di Seven,e lui che mi ha detto di cercare le varie discussioni sull'OJ!!!
Giocody ha scritto:slash73 ha scritto:Giocody ha scritto:Cavolo, sono due anni che continuo a cercare il "giubbotto ideale" nel rapporto qualità/prezzo.
è tutta colpa di Seven,e lui che mi ha detto di cercare le varie discussioni sull'OJ!!!
è SEMPRE colpa di Seven, a prescindere.
Seven ha scritto:e spendeteli due soldi e prendete il desert tech....non ve ne pentirete.....
ve lo assicuro io
Torna a Abbigliamento da viaggio
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti