Dopo 3 anni di utilizzo, sono tornato ai tubi di scarico originali, accoppiati agli akrapovic
Il prossimo step sarà quello di montare un paracoppa in alluminio, quello che crea Stefano Falsiroli, portato tempo fa a Romeo e sistemato per un futuro 2in1 rally replica, ritirato nei giorni scorsi.
KTM 1090 R ADVENTURE- KTM EXC 450 2007 GT Karakoram Comp 29 "NONNA RAID FOUNDER" NONNA RAIDoriginal wild group NONNA RAID 2012 Bastards Without Sun n° 46 17 NONNA RAID..insomma TUTTI NONNA RAID 2013Brunello Drunk Company ONE for ALL & ALL for ONE - 2013 ALPI TOUR 2014 ..........CAMERA 23
Stamani c'era la nebbia in Valdarno, e mi sono messo all'opera per montare il paramotore. Vuoi perchè non si trova una ferramenta in paese, vuoi perchè ho montato degli spessori in più, alla fine ho fatto tardi per venire al lavoro ....
ex Ktm 990 ADV S Cagiva GrandeMito 92 KTM 1090 Adv R vediamo come va
DESIERTO DE ALMERIA 2016 1000 ARGINI 2016-18-19 ALPI TOUR 2014-15-16-19 in car CIVITA RODEO 2014 BALCANI RAID 2014 MOTOADV RAID 2014-15-16in car-2017 TUNISIA 2014-15 NONNA RAID 2013 ONE for ALL & ALL for ONE - 2013-15-17
Ho rimesso i tubi di scarico originali per questioni di "altezza da terra" e per evitare contestazioni da parte di chi ha il dente avvelenato contro i motociclisti che vanno fuoristrada
Scusate il ritardo. Sicuramente più aria ne circola, ne dovrebbe giovare il regolatore di tensione, l'oggetto preferito da Guglemonster Come tutte le cose, ha anche un rovescio della medaglia, se vai off-road e trovi fango, qualcosa sicuramente imbratti
Sabato scorso ero nel Veronese. Contattato Stefano (l'artista, a mio avviso), ci siamo incontrati, mi ha fatto vedere alcuni suoi "lavori", me ne sono andato con un paramotore.... (stavo per scrivere "paracoppa" ) per la mia ADV ed un paio di Quando farà un pò meno freddo, sverginerò il tutto.
-Piaggio Ciao px -GASVentinove Stambek RAW - ADV 990R 2010
cit. preferita: "i want a woman that make my dick hard, not my life." Alan Garner