da Fedster73 » 26/12/2013, 10:40
Ciao Ragazzi!
Se posso.. Dopo essermi letto un po' tutto, scrivo la mia.
Effettivamente, anche per chi come me cerca un fugace contatto con questa famiglia tramite telefono, ritagliandosi le occasioni, e' evidente che ci sia stato, negli ultimi tempi,un minimo ristagno.
Se da un lato potrebbe esser normale perché e' arrivata la brutta stagione, viceversa così non dovrebbe essere per la possibilità che il tempo avverso concede ai sognatori di fare i propri voli pindarici.
E questi sogni, visto il predetto ristagno, sembrerebbero esser rimasti non condivisi e questo e' un peccato.
Però credo che incida in parte anche un particolare momento storico per cui tanti sono necessariamente chiamati ad esser più "seri" per via della crisi, delle difficoltà quotidiane sempre maggiori, insomma: e' un momento davvero difficile per tutti noi e forse questo inconsapevolmente ci porta a tenere ben a bada anche la nosta fantasia..e allora resta più naturale leggere di altri che scrivere di ciò che si desidererebbe( proprio per evitare di desiderare cose troppo lontane..)
Beh, ci vuole un piccolo input da proprio da parte di questa famiglia, affinché questa voglia di sognare, che e' il nostro vero motore quotidiano, non si spenga mai.
E' il forum che qui deve stimolare...e nn esser stimolato.
Per far ciò credo sia assolutamente da condividere l'idea di revisione organizzativa di Fabrigaru.
Sicuramente i viaggi devono essere evidenziati.
Così come i reportage/test.
Se nn sbaglio-ma io faccio girare sempre i "messaggi recenti"- non e' più stata fatta la pubblicazione del forum. Quanto meno non mi sembra ne sia stata data notizia.
Altra cosa..
Un calendario eventi del Motoadv.
L'anno scorso si e' parlato di tante cose e poi ne sono rimaste ferme la metà.
Ora, le idee che ci sono qui sono davvero belle..
Calendarizzarle e' anche un modo per darsi un obiettivo da non mancare. Se se ne parla senza metà e' ovvio che
Poi si ha anche la scusa per lasciare andare, no?
Se posso, io sono rimasto un po' deluso dal post sulla Sardegna..(Ermanno e Alby sanno).. Sono convinto che sarebbe stato esemplare per creare aggregazione.
D'altro canto per essere "veloci" bisogna aver tempo e risorse, ma se lo spirito di condivisione e comunanza nn viene alimentato, anche le risorse si diradano.
Insomma: esserci, ci siamo. Credo sia solo giusto riorganizzarsi dando evidenza alla persona Motoadv in quanto espressione di tutti noi, nelle sue varie manifestazioni, e di li andare avanti.
Vi abbraccio.
Buon Santo Stefano a tutti.
950 adv goooo
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
1 MOTO ADV RAID 2014