E il forum cresce.......

Quà si chiacchera un pò di tutto seduti virtualmente intorno ad un tavolo sorseggiando una tazza di Tè verde.
Attenzione! Niente politica, è sgraditissima!

Re: Re:

Messaggioda Reds » 21/12/2013, 11:31

slash73 ha scritto:
Antoni..one ha scritto:Dai dai, intanto qualcuno potrebbe raccontarci come ha passato un sabato a preparare un unimog. :-)

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Ecco,due ft zk,del mezzo non guasterebbero propio!!! :)

ragazzi lo stato di avanzamento è nelle news del blog sahara friends quindi basta che cliccate sul link che ho in firma per accedervi, non ho postato nulla qui perche nessuno lo fa più
e a me non va di esser sempre il solo a postare delle cose che poi alla fine magari importano poco, non mi va e non sono la prima donna e quindi ho evitato di dare risalto a quello che stiamo facendo.
non voglio risultare lo "spammer" conosciuto tappenzzando il forum con robe solo mie....spero di essermi spiegato in maniera adeguata e senza che nessuno si offenda.
:ok: :ok: :ok:
KTM 950 SE - KTM 525 EXC - SHERCO 290 Cabestany REPLICA
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
PURVERERA 2013 Solo i Migliori

www.sahara-friends.it

http://redsbags.weebly.com/index.html
Reds
EXPERT
EXPERT

Messaggioda doctorluca » 21/12/2013, 11:38

Reds ha scritto:
slash73 ha scritto:
Antoni..one ha scritto:Dai dai, intanto qualcuno potrebbe raccontarci come ha passato un sabato a preparare un unimog. :-)

ragazzi lo stato di avanzamento è nelle news del blog sahara friends quindi basta che cliccate sul link che ho in firma per accedervi, non ho postato nulla qui perche nessuno lo fa più
e a me non va di esser sempre il solo a postare delle cose che poi alla fine magari importano poco, non mi va e non sono la prima donna e quindi ho evitato di dare risalto a quello che stiamo facendo.
non voglio risultare lo "spammer" conosciuto tappenzzando il forum con robe solo mie....spero di essermi spiegato in maniera adeguata e senza che nessuno si offenda.

fin :occhio:
a noi importano eccome.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e poi ...come primadonna saresti un vero cesso..... :;)): :;)): :;)): :;)):
:cin: :cin: :cin: :prr: :prr: :prr: :cin: :cin: :cin:
STEUMAS QUALCOSA 2010 ...............CRF 1000
NONNA RAID 10/11/12/13 ............... YAMAHA wr450f
CIVITA CASTELLANA RODEO 2011
TUTTI x UNO UNO x TUTTI 2013/15
MOTO ADV RAID 2014 "comodamente sulle 4 ruote di fedster...."/15/16
ALPI TOUR 2014/2016
TUNISIA 97/99/01/03/05/07/08/10/13/14/15
MAROCCO 94/12
LIBIA 97/99
GENOVA-DAKAR 2015-16
doctorluca
Il Doc
Il Doc

Re: E il forum cresce.......

Messaggioda fabrigaru » 21/12/2013, 12:00

Gemica ha scritto:dai uno sforzino da tutti noi per essere più coinvolti......quando partiro il 5 gennaio per il sudamenrica VE FARO' DU PALL....... :lol: :lol: :lol:

Gemica a me sembra che ci sia un gran calo di interesse e la gente è un po' svogliata,e non accuso nessuno e mi ci metto dentro anch'io.....
Per lo stesso motivo di Alberto non apro più 3D chilometrici e infiniti perché non voglio "apparire" troppo e magari risultare anche sulle balle a qualcuno..
:(
KTM 690 Enduro R CON LUCIDI COLLETTOR
KTMEXC300
ONE for ALL & ALL for ONE-2012
ONE for ALL & ALL for ONE-2013
fabrigaru
Meno di 3000
Meno di 3000

Messaggioda doctorluca » 21/12/2013, 12:15

fabrigaru ha scritto:
Gemica ha scritto:dai uno sforzino da tutti noi per essere più coinvolti......quando partiro il 5 gennaio per il sudamenrica VE FARO' DU PALL....... :lol: :lol: :lol:

Gemica a me sembra che ci sia un gran calo di interesse e la gente è un po' svogliata,e non accuso nessuno e mi ci metto dentro anch'io.....
Per lo stesso motivo di Alberto non apro più 3D chilometrici e infiniti perché non voglio "apparire" troppo e magari risultare anche sulle balle a qualcuno..
:(

beh.. se pero' iniziamo a ragionare tutti così....alla fine poi non posta piu' nessuno.
e' abbastanza chiaro che il forum vive anche sulla possibilita' di passare un po di tempo sul pc...
cosa che per un motivo o per l'altro non e' possibile sempre.personalmente mi capita spesso di accedere per
qualche minuto... leggere qualcosa in fretta e non avere il tempo di formulare una risposta sensata.
la forza di questo sito sta nel fatto che grazie alle nostre marachelle motociclistiche...bene o male ci
conosciamo tutti e.. credo che nessuno mai si offendera' se un utente posta piu' di un altro...anzi....ben venga....!!!!
quindi... forza ragazzi....scrivete...scriviamo...
cerchero' di fare la mia parte....
;) ;) ;)
ALPI TOUR 2014/2016
MAROCCO 94/12
LIBIA 97/99
GENOVA-DAKAR 2015-16
doctorluca
Il Doc
Il Doc

Messaggioda fabrigaru » 21/12/2013, 12:22

DOC hai perfettamente ragione e condivido ....e non voglio neanche aprire polemica.
Però penso di aver sempre rimarcato l'attaccamento a questo forum sin dall'inizio e credimi sono il primo a esser dispiaciuto per il fatto che "la voglia mi stia passando",ma non penso che mi sia svegliato così di colpo un mattino....
Qualche innesco c'è stato.....o magari è solo fisiologico..... :boh:
KTMEXC300
fabrigaru
Meno di 3000
Meno di 3000

Messaggioda doctorluca » 21/12/2013, 12:39

penso che sia abbastanza fisiologico...
non sono mai stato un grande postatore...pero' ricordo perfettamente che all'inizio,trovandomi a scoprire una realta' inimmaginata,appena avevo un attimo di tempo mi buttavo subito tra i 3d ,prima su lc8 e poi su motoadv..con rinnovata energia.Nel tempo chiaramente la frequenza e' un po scemata.... :gerg: :gerg: (non nel senso di saggio.....ma solo che probabilmente sto invecchiando... :lol: :lol: :lol: )
ALPI TOUR 2014/2016
MAROCCO 94/12
LIBIA 97/99
GENOVA-DAKAR 2015-16
doctorluca
Il Doc
Il Doc

Messaggioda Reds » 21/12/2013, 13:06

Doc non ci piove, ma è chiaro che qualcosa non quaglia, accidenti abbiamo un sacco di sezioni compreso il portale che è la nostra presentazione ma dovremmo aggiornarlo sempre aggiungendo i resonti di viaggi di tutte le persone che li hanno postati
così si da spazio e visibilità a tutti...ci stiamo sedimentando, il vero problema secondo me è questo
dobbiamo esser propositivi ma anche avere un "archivio" di tutte le cose che possano interessare...!!!!
ad esempio io metterei in evidenza tutti i giri mangireggi e stradali che ha fatto il bravo seven con tanto di itinerario foto e info generali, gia solo con il suo contributo si danno massicce informazioni...!!!
non so se mi sono capito... :;)):
KTM 950 SE - KTM 525 EXC - SHERCO 290 Cabestany REPLICA
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
PURVERERA 2013 Solo i Migliori

www.sahara-friends.it

http://redsbags.weebly.com/index.html
Reds
EXPERT
EXPERT

Messaggioda Eliaz » 21/12/2013, 13:24

Ciovani :) intevengo per quanto riguarda me...è un periodo della mia vita in cui sono subissato di cose da fare..lavoro tutta la settimana e sto prendendo la Laurea Magistrale, che vuol dire che quando non lavoro studio, e se ho un attimo di tempo cerco di coltivare relazioni per non alienarmi completamente..sto poco su internet, ho dovuto vendere la moto ma la voglia è tanta, e vedere report foto ecc ecc non fa che aumentarla :) quindi ecco perchè mi sono un pò "allontanato" virtualmente almeno dallo scrivere (intervengo dove scrive Max perchè non riesco a non farlo, mi scuso se a volte può risultare pesante) comunque se ho un attimo leggo sempre volentieri.

Elia
Yamaha Ténéré 700

Voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida, senza un finale che faccia male
Eliaz
Redattore Capo
Redattore Capo

Messaggioda fabrigaru » 21/12/2013, 13:50

Eliaz ribadisco che non è un'accusa verso nessuno e nessuno si deve sentire nè attaccato e nè deve fornire scuse.
Siamo tutti qui per passare momenti di svago o per staccare la spina dal tran tran quotidiano....
Nessuno pretende che per alcuni sia divertimento e per altri sia lavoro.
KTMEXC300
fabrigaru
Meno di 3000
Meno di 3000

Messaggioda CuP69 » 21/12/2013, 14:38

doctorluca ha scritto:
Reds ha scritto:
slash73 ha scritto:

fin :occhio:
a noi importano eccome.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e poi ...come primadonna saresti un vero cesso..... :;)): :;)): :;)): :;)):
:cin: :cin: :cin: :prr: :prr: :prr: :cin: :cin: :cin:

...e se te lo chiede il Doc :mrgreen:
Immagine
NONNA RAID 2013 (the last one) Brunello Drunk Company
Motoadv Raid 2015-2017-2018-2021-2023

Tunisia 2015-2018-2019
CivitaRodeo 2017-2018-2020-2021
AlpiTour 2019
Almeria 2022 (Il diluvio caxxo!!!)
CuP69
Utente Leader
Utente Leader

Messaggioda Eliaz » 21/12/2013, 14:45

fabrigaru ha scritto:Eliaz ribadisco che non è un'accusa verso nessuno e nessuno si deve sentire nè attaccato e nè deve fornire scuse.
Siamo tutti qui per passare momenti di svago o per staccare la spina dal tran tran quotidiano....
Nessuno pretende che per alcuni sia divertimento e per altri sia lavoro.

;) :;)):
Yamaha Ténéré 700

Voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida, senza un finale che faccia male
Eliaz
Redattore Capo
Redattore Capo

Messaggioda motardpiero » 21/12/2013, 14:59

Reds ha scritto:

oltre a quotare il doc sul fatto che come prima donna sei un vero cesso :lol: :lol: :lol:

mi permetto di dirti ....se tutti pensassero che le cose che scrivono non interessano agli altri ...credo che non scriverebbe piu' nessuno a parte forse frikke e max .... ;)

quindi....scrivi e non rompere i maroni :lol:
bmw r 100 gs '91 scrambler fighissima
beta 450 rr
"Chi tace acconsente?"
Personalmente quando sto zitto è perchè non me ne frega un c@zz0.
motardpiero
EXPERT
EXPERT

Messaggioda dume » 21/12/2013, 15:31

motardpiero ha scritto:
Reds ha scritto:

oltre a quotare il doc sul fatto che come prima donna sei un vero cesso :lol: :lol: :lol:

mi permetto di dirti ....se tutti pensassero che le cose che scrivono non interessano agli altri ...credo che non scriverebbe piu' nessuno a parte forse frikke e max .... ;)

quindi....scrivi e non rompere i maroni :lol:

oltre tutto ti abbiamo supportato con '' du foto ZK'' e mo molli?? ;) ;) :lol: :lol: :lol: :claps: :claps:
Rivendico assolutamente il diritto al vagabondaggio, all'avventura, all'utopia e al romanticismo
Firma rivista SteuCondicio
dume
Utente Leader
Utente Leader

Messaggioda slash73 » 21/12/2013, 19:26

Reds ha scritto:
slash73 ha scritto:

Reds,quello che posti tu o altri,non e mai roba banale o fastidiosa :)
Anzi,chi ha la fortuna come te o come tanta altra gente che frequenta il forum,di fare grandi viaggi,e giusto che posti dai preparativi,al viaggio ecc...
Come e giusto postare anche solo il giretto fuori porta,o qualsiasi altra cosa che si vuole condividere :)
KTM 1290 S 2021
ex KTM 990 ADV-2007
ex KTM 690 ENDURO R 2011(adesso nelle sapienti mani di Motardpiero)

MOTOADV RAID 2014-2015
CIVTA RODEO 2014
ALPI TOUR 2014-2016-2019
1 X TUTTI/TUTTI X 1-2015
slash73
Utente Leader
Utente Leader

Messaggioda Maximo4usa » 21/12/2013, 22:50

anche io ho notato che il forum ha un pochino "rallentato" e mi dispiace molto, ma la sensazione/pensiero che ha reds, fabri ed altri l'ho provata anche io spesso dopo aver messo foto e video dei miei giretti enduro...ed anche io mi sono fermato per lo stesso motivo.
Maximo4usa
Meno di 800
Meno di 800

Messaggioda Gattun » 22/12/2013, 7:58

Maximo4usa ha scritto:anche io ho notato che il forum ha un pochino "rallentato" e mi dispiace molto, ma la sensazione/pensiero che ha reds, fabri ed altri l'ho provata anche io spesso dopo aver messo foto e video dei miei giretti enduro...ed anche io mi sono fermato per lo stesso motivo.

Vorrei dire a coloro che hanno la fortuna di girare in moto a breve e lungo raggio che i loro resoconti senza e con foto/video zkn sono il modo per chi gira di meno (o non gira proprio :( ) di vedere un pò di bei posti e di sentirsi coinvolti oltre ad un arricchimento per il forum. È chiaro che non sempre si ha il tempo di postare o si ritiene di dover condividere ogni momento della propria vita motociclistica e questo lo si capisce e si rispetta, ma credo di esprimere una opinione comune dicendo che l'interesse per giri,viaggi e preparazioni di mezzi c'è sempre da parte di tutti. :ok:
MOTOADV RAID 2018
MOTOADV RAID 2017
MOTOADV RAID 2015
MOTOADV RAID 2014 (A 2 e 4 ruote)
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company
Missing in action (but recovered)
Gattun
Utente Leader
Utente Leader

Messaggioda fabrigaru » 22/12/2013, 11:56

Allora,cerco di chiarire meglio la cosa perché quello che dite è vero e nessuno lo mette in dubbio.
Secondo me il problema,e penso di parlare anche a nome del caporekkia,non è quanti vedono i post o quanti rispondono....sappiamo che vi fa piacere leggere,vedere foto e tutto il resto....e infatti postiamo per questo motivo.
é più un problema di gestione....o organizzazione....
Non sarebbe meglio se le uscite fossero meglio catalogate???Gli itinerari raggruppati? I post sulla meccanica sistemati?
Uno che arriva e cerca info sui viaggi,visto che principalmente è un forum di viaggi,sti viaggi dove li vede? Non sarebbe meglio se fossero bene in evidenza? Magari una volta terminata la discussione del 3d si potrebbe staccare la parte descrittiva,le info ,le foto e catalogarle per bene...
c@zz0 abbiamo viaggiatori della Madonna ma i loro resoconti dove finiscono? Infilatevelo in testa che il tasto CERCA non se lo incula nessuno....
Se uno volesse rifare qualche giro di quelli di Seven,a mio parere altro gran collaboratore con i suoi giri con tanto di cartina,dove se li cerca? Si sciroppa tutta la sezione sui giri? Con che tag gli cerca se non sa cosa cercare?
Ecco io penso sia questo il nocciolo della questione e più di una volta ho insistito con Alberto,ma come gli dico io....non c'ha mai voglia di fa'n c@zz0 :lol: :lol: :lol:
é vero comunque il forum cresce....ma non si può farlo crescere allo sbando (frase volutamente eccessiva...ma solo per far capire bene il senso del post).
Questa vuole comunque essere una critica costruttiva e non un'accusa...credetemi è data dal senso di attaccamento a questa bella famiglia e non per denigrarla :cin: :cin: :cin: :cin:
KTMEXC300
fabrigaru
Meno di 3000
Meno di 3000

R: E il forum cresce.......

Messaggioda OrAnGeD » 22/12/2013, 12:17

Faccio anch'io pubblica ammenda...
Purtroppo per più di un motivo la mia SE passa più tempo in box che in giro :sad:
Ho davvero poco da condividere mentre leggo con piacere chi riesce a "motare" spesso e altrettanto spesso a rendicontarlo qui! :smile:
Anche se numericamente inferiori siete i migliori!!! ;-)

.....a buon intenditor....

Inviato dal mio ST27i
SE950R the oranged side of lifE
OrAnGeD
Meno di 50
Meno di 50

Messaggioda Frikke » 22/12/2013, 14:49

Non sono in accordo con Reds e Fabri, questo post ne è un esempio, aperto per cazzeggio ne è venuto fuori una bella discussione costruttiva.
Insomma secondo me non bisogna farsi pippe ti viene in mente una qualsiasi cosa, hai una notizia, stai preparando un viaggio, decidi di cambiare moto, apporti delle modifiche e tanto altro ancora perchè non condividerlo, in fondo il forum è questo: condivisione e aggregazione. Se iniziamo a pensare che quello che sto facendo non interessa a nessuno e non posto più nulla (ma lo faccio sul Mio sito che non tutti giornalmente vanno) allora che ci si sta a fare su un forum, e questo come può crescere?
Insomma siate voi stessi e condividete :ok: :ok:

Il discorso degli spammer è diverso, siamo sulla rete e tutti possono accederci compreso loro, insomma i verdoni che ci stanno a fare :lol: :lol: :lol:
Curate voi stessi.........e soprattutto gli altri

NONNA RAID KTM wild group 2011
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company CHIACCHIERATO.....
1 X TUTTI/TUTTI X 1 2013/2015/2017
1000 ARGINI First Edition 2016 ...è Frokkie
ALPI TOUR 2016 (solo il venerdì) 2017/2019/2021
MOTOADV 2017 (spalluccia)2019/2021/2022
1XTUTTI WILD 2018
CIVITARODEO 2018/2021
Frikke
... e FROKKIE
... e FROKKIE

Località: Torino e dintorni.........................del mondo!!!!

Messaggioda fabrigaru » 22/12/2013, 15:31

Frikke ha scritto:Non sono in accordo con Reds e Fabri, questo post ne è un esempio, aperto per cazzeggio ne è venuto fuori una bella discussione costruttiva.
Insomma secondo me non bisogna farsi pippe ti viene in mente una qualsiasi cosa, hai una notizia, stai preparando un viaggio, decidi di cambiare moto, apporti delle modifiche e tanto altro ancora perchè non condividerlo, in fondo il forum è questo: condivisione e aggregazione. Se iniziamo a pensare che quello che sto facendo non interessa a nessuno e non posto più nulla (ma lo faccio sul Mio sito che non tutti giornalmente vanno) allora che ci si sta a fare su un forum, e questo come può crescere?
Insomma siate voi stessi e condividete :ok: :ok:

Il discorso degli spammer è diverso, siamo sulla rete e tutti possono accederci compreso loro, insomma i verdoni che ci stanno a fare :lol: :lol: :lol:

Frikke infatti io ho scritto il contrario di quello che hai appena detto :facepalm: :facepalm: :facepalm:
KTMEXC300
fabrigaru
Meno di 3000
Meno di 3000

PrecedenteProssimo

Torna a Cafè du Desert