SERPE ha scritto:da quello che rcordo l'Akra per il 690 power parts NON era omologato !!!
fabrigaru ha scritto:Quindi tirando le somme Antonione smonti gli scarichi e me li spedisci che te li faccio lucenti??
Reds ha scritto:fabrigaru ha scritto:Quindi tirando le somme Antonione smonti gli scarichi e me li spedisci che te li faccio lucenti??
si così indietro te gli spedisci la luce...e gli scarichi ti rimangono attaccati alle mani....
Antoni..one ha scritto:Questi akra sono giá lucidi, cosi come i collettori.
Sono un pochino bozzati, ma li sistemeró al cambio della lana di vetro.
Casomai ti mando i leovinci e lo scarico 2in2 della africaanqueen, li c'é lavoro per te.
fabrigaru ha scritto:motardpiero ha scritto:fabrigaru ha scritto:Ma nei 990/950 il catalizzatore é dentro ai terminali?
Si
E quindi gli akra ,hanno anche il loro catalizzatore ?
Per essere omologati?
fabrigaru ha scritto:E sulle vostre il cambio di terminale da con o senza cat.non richiede un rimappamento della centralina?
fabrigaru ha scritto:Ovvio nel vostro caso una ricarburazione...?
O nelle moto a carburatori la presenza del cat. non incide così tanto sulle prestazioni magari....
Torna a Mi è avanzato 'sto perno
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti