Antoni..one ha scritto:Il fondello é la parte finale dove escono i gas di scarico?
Li una scritta é presente, m-ktmbo2 e sopra e1 0552.
Ho scattato foto ma non riesco a condividerla tramite cell, posso inviarla a qualcuno che lo faccia per me?
Reds ha scritto:Antoni..one ha scritto:Il fondello é la parte finale dove escono i gas di scarico?
Li una scritta é presente, m-ktmbo2 e sopra e1 0552.
Ho scattato foto ma non riesco a condividerla tramite cell, posso inviarla a qualcuno che lo faccia per me?
e1 è l'omologazione ziokan...!!!!!
Antoni..one ha scritto:Grazie Reds, ti mando una seconda foto, a dimostrare quanto lo scarico sia libero e di come sia necessario il db killer.
fabrigaru ha scritto:Ma nei 990/950 il catalizzatore é dentro ai terminali?
motardpiero ha scritto:fabrigaru ha scritto:Ma nei 990/950 il catalizzatore é dentro ai terminali?
Si
Antoni..one ha scritto:La sigla e1 riguarda la normativa per l'inquinamento acustico. Nei motori a carburatori euro 2 basta questo.
Per le moto ad iniezione, che rientrano tra i motori euro 3, gli scarichi devono avere il catalizzatore e l'omologazione e2 (mi sembra di ricordare)
Nelle LC8 950/990 i catalizzatori sono negli scarichi.
Torna a Mi è avanzato 'sto perno
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti