waveman ha scritto:Pensavo di tenere solo i cerchi da off con la mitas 09 dietro.come va su strada asfaltata?
Se non piove è ottima, sul bagnato è meglio delle TKC ma sempre sul sapone ti ritrovi.
waveman ha scritto:Pensavo di tenere solo i cerchi da off con la mitas 09 dietro.come va su strada asfaltata?
biellese ha scritto:le e09 standard le monto sul dominator e sono davvero molto buone, con una resa in km paurosa e anche in strada ( rigorosamente asciutta) vanno molto molto bene, l'anteriore invece non ha molto tassello, ma almeno sul dominator non mi ha mai creato problemi e si consuma davvero poco e in modo molto regolare, io avevo notato pure che il posteriore è praticamente identico ala t63 michelin, purtroppo ai tempi non avevo trovato la 140 per il 690, proverò a cercare la misura nel modello dakar, anche questa potrebbe essere una soluzione estiva mitas al posteriore ed enduro aggressiva davanti, unico neo ma si capisce.. sul fango il posteriore non scarica davvero niente, ma solo in situazioni davvero limite, cmq mi sento davvero di consigliarle
Mikifly ha scritto:Antoni..one ha scritto:diciamo che possono essere una valida alternativa alle karoo
le desert non si potrebbero montare sulle Adv
conscio di ciò....... ;-), mi chiedevo se potessero essere un'alternativa come tipologia di gomma e come tenuta, come kilometraggio e come prezzo, credo che le desert non abbiano rivali........
silviooo ha scritto:Si il solo problema delle desert è che se piove o becchi una striscia di bagnato è meglio che hai una bella assicurazione sulla vita.
miscelatore ha scritto:Sì differenziano per la riga gialla.
Confermo la carcassa corazzata. In compenso non flette in curva (su asfalto) nemmeno con camere a 1,8
DakFabri ha scritto:.....
Forse come accoppiata vincente mantenendo i cerchi originali da 2.15 e 4.25 in fuoristrada metterei il mitas e 09 Dakar al posteriore e davanti o lo stesso mitas oppure un enduro più specialistica come lo scorpion rally, il desert, o qualche hard per i mono, ma comunque per un misto asfalto/off forse meglio il mitas come sul posteriore.
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