fil54 ha scritto::console: Collegno (la città dei giusti )....vicino di Interland di Torino
Frikke ha scritto:Ci sono più di 400 iscritti e nemmeno un centinaio hanno scritto da dove provengono su nn fate i timidi e svelate la vostra dimora abituale.
Tra l‘altro ci sono un paio di suggerimenti che i verdoni dovrebbero vagliare non sono male come idee . Forza anche questo serve per far crescere bene la famiglia di MOTOADV
morel ha scritto:Alto canavese , valle sacra , anche se sono originario della val pellice .
Quando debbo scendere in paese a prendere il pane o a fare qualche commissione è una palla tremenda , ..... ,... faccio una trentina di metri di una piccola stradina asfaltata , ed inizia subito uno sterro sul veloce tra i prati e le mucche che pascolano , saluto Alfio che sta li con le sue 60 pecore ( pastore errante ) e mi fiondo nel sentiero che porta giù al guado nel torrente , superato il guado parte un altro sterro tutto nel sotto bosco , con quel terreno bello morbido fatto di humus ,dove tra una curva ed un po di ostacoli arrivo ad una pietraia in leggera salita , qualche radice un po di fango perenne ed ecco lo scollinamento . Subito dopo vi è la diga con bel discesone , un paio di tornanti ed ecco l ultimo tratto che porta all asfalto ,con ancora 2 km sono al panificio . Prendo ciò che mi serve e torno su, però passò da un altro sterro molto più veloce e con qualche curva in appoggio ed un paio di salti molto divertenti .
E dire che vivere in città è tutto a portata di mano , sono proprio sfigato a vivere quassù , vi rendete conto che debbo fare per andare a prendere il pane ?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti