Eliaz ha scritto::wow:
ma che moto è il Ktm con ul cupolino?
fabrigaru ha scritto:Grazie Myster
Frikke ha scritto:fabrigaru ha scritto:Grazie Myster
Adesso nn montarti la test a
fabrigaru ha scritto:Frikke ha scritto:fabrigaru ha scritto:Grazie Myster
Modo Buono On:
Beh,un complimento fatto dal Myster che è uno che ti porta il 690 ovunque non é mica pizza e fichi,è come se facessi un complimento tu dopo una bella smanettata su bitume......
Modo Buono Off:
Menapéll che non sei altro vedi di risalir su sta moto e venire a qualche giro di questi che te lo faccio sudare il bicilindrico....
Reds ha scritto:fabrigaru ha scritto:Frikke ha scritto:fabrigaru ha scritto:Grazie Myster
Modo Buono On:
Beh,un complimento fatto dal Myster che è uno che ti porta il 690 ovunque non é mica pizza e fichi,è come se facessi un complimento tu dopo una bella smanettata su bitume......
Modo Buono Off:
Menapéll che non sei altro vedi di risalir su sta moto e venire a qualche giro di questi che te lo faccio sudare il bicilindrico....
seeeeeee...figurati se si arrischia a venire
piuttosto gli da fuoco a quel catrame,ma non durante il giro neh....in garage...!!!!
fabrigaru ha scritto:Frikke ha scritto:fabrigaru ha scritto:Grazie Myster
Modo Buono On:
Modo Buono Off:
Frikke ha scritto:fabrigaru ha scritto:Frikke ha scritto:fabrigaru ha scritto:Grazie Myster
Modo Buono On:
Modo Buono Off:
Fabri potessi nn me ne perderei uno di sti giri zkn
fabrigaru ha scritto:Eliaz ha scritto::wow:
ma che moto è il Ktm con ul cupolino?
690 con cupolino Dottori
Maximo4usa ha scritto:a dire il vero il Myster sarebbe anche lui un EDF ... ma non si è più sentito e dire che si è anche RI-preso la motoretta leggera
adesso i piemontesi abbondano anche di la neeeeeeeee
Myster prossimo giro dal biellese ti vengo a citofonare a casa
myster63 ha scritto:ehi quest' estate con ventu ed un certo grande pilotone amico del biella... abbiamo fatto il tempio con quasi 40 gradi....penso che il biella se lo ricordi ancor'oggi....
cmq max giro giro...magari una volta vi porto io a fare un percorso scorrevole...
Maximo4usa ha scritto:myster63 ha scritto:ehi quest' estate con ventu ed un certo grande pilotone amico del biella... abbiamo fatto il tempio con quasi 40 gradi....penso che il biella se lo ricordi ancor'oggi....
cmq max giro giro...magari una volta vi porto io a fare un percorso scorrevole...
lo so, me lo ha detto il biellese...quando vuoi organizza che cerco di venire
se poi vuoi farti una trasferta dalle mie parti sei il benvenuto e vale anche per Ventu ovviamente
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti