....è quello che mi sono chiesto in continuazione oggi,ogni volta che rialzavo la moto,ogni volta che mi piantavo su una salita e tutte le volte che dall'alto mi sporgevo per vedere se quella che avevo davanti era una discesa o un baratro
Ma andiamo con ordine......doveva essere un giro con gli Enduristidelfinesettimana.....anzi no....dovevo trovarmi con alcuni ragazzi del suddetto forum nelle lande del Biellese,che aveva organizzato una simpatica giornatina per fare incontrare un po' di gente che conosco virtualmente da un po' ma che,causa distanze e impegni avevo sempre parlato da dietro un monitor
2 o 3 sono iscritti anche qui,più ce n'erano un paio di new entry e così questo rande vous sarebbe stato l'ideale per fare nuove conoscenze e amicizie.Poi si sarebbe partiti con il giro che era stato deciso ,tra me e il Biellese, sarebbe stato fatto da 2 gruppi e con itinerari diversi,primo perchè c'erano troppi partecipanti e secondo perché non di tutti si sapeva il livello.Io essendo conscio del mio,ovvero scarso,mi ero offerto di portare un paio di persone per gli itinerari soft.
Però capita che 2 o 3 defezioni fanno calare il numero dei presenti al via e poi si aggiunge la bella idea del Biellese che al primo bivio dove avremmo dovuto dividerci se ne esce con la frase lapidaria..."Ma no,dai,andiamo tutti insieme di qua,arriviamo fino quasi al tempio e poi al massimo vi sganciate dopo......."
Allora....il giro del tempio lo abbiamo fatto tutto....perchè ogni volta era un "No,ma da qui in poi diventa più facile....è tutta discesa....."
Zkn!!!!!!!!!! L'ho maledetto tutto il giro
Io fino adesso ho fatto fuoristrada...e non sono esperto neanche in quello.....trovarmi a fare passaggi come quelli di oggi,con una moto che ancora non ho bene in mano,anzi praticamente mi porta lei,pesante per questi percorsi e con troppa potenza(e mi han detto con rapporti troppo lunghi) è stata una fatica bestiale....sono tutto scassato,le leve piegate a sto giro son 4(anzi una si è pure spezzata alla fine) e l'unica soddisfazione che posso dire è che la mia moto l'ho portata io per tutto il giro,non l'ho data a nessuno per superare un ostacolo o una salita...piuttosto gli ho fatto sputare sangue a spingere e tirarmi(vendetta)
Scherzi a parte,c'è anche la parte positiva della giornata....ovvero che ho trovato persone molto disponibili e quindi ringrazio Maximo4usa,Bibo e naturalmente il Biellese e tutto il resto della cumpa degli Edf che hanno avuto pazienza,si sono prodigati in consigli,hanno spinto e tirato e mi hanno fatto fare anche a me un po' di Enduro...
Grazie ragazzi