diavoletto ha scritto:infatti volevo andare su prima che nevichi....
CapitanBarbera ha scritto:Domenica danno neve oltre i 3200mt, quindi questa volta te la cavi ancora, poi bello tutta la settimana. Al posto tuo ci andrei questo sabato, non piove da molto tempo e con le stradali non fatichi più di tanto....
PS: Nonna Eberarda.... se ci penso alla nonna Eberarda sulla sedia a sdraio nella cava mi scappa ancora da ridere
Buon giro
Reds ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:Domenica danno neve oltre i 3200mt, quindi questa volta te la cavi ancora, poi bello tutta la settimana. Al posto tuo ci andrei questo sabato, non piove da molto tempo e con le stradali non fatichi più di tanto....
PS: Nonna Eberarda.... se ci penso alla nonna Eberarda sulla sedia a sdraio nella cava mi scappa ancora da ridere
Buon giro
A A ABELARDA
CapitanBarbera ha scritto:Reds ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:Domenica danno neve oltre i 3200mt, quindi questa volta te la cavi ancora, poi bello tutta la settimana. Al posto tuo ci andrei questo sabato, non piove da molto tempo e con le stradali non fatichi più di tanto....
Buon giro
A A ABELARDA
Eberarda, o Abelarda.... che vuoi che cambi.... sempre nonna è...
diavoletto ha scritto:ZI zi .....abelarda un fava......
vi aspetto al Varco del parco
diavoletto ha scritto:makke' ....zio cane mi e' venuta l idea del c@zz0 di rientrare
CapitanBarbera ha scritto:Domenica danno neve oltre i 3200mt, quindi questa volta te la cavi ancora, poi bello tutta la settimana. Al posto tuo ci andrei questo sabato, non piove da molto tempo e con le stradali non fatichi più di tanto....
Buon giro
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti