SERPE ha scritto:Toscanacci vi odio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gattun ha scritto:Mi devo trasferire
P.S. Ho letto, al link postato da Muso, il programma del Festival della Viandanza e sono rimasto estasiato,
peccato che forse non sia proprio dedicato alle due ruote, ma lo spirito è lo stesso, affascinante...
Muso ha scritto:Gattun ha scritto:Mi devo trasferire
P.S. Ho letto, al link postato da Muso, il programma del Festival della Viandanza e sono rimasto estasiato,
peccato che forse non sia proprio dedicato alle due ruote, ma lo spirito è lo stesso, affascinante...
Vero, la Francigena e' molto bella e soprattutto nel tratto Monteriggioni-Siena si respira proprio la antica via che veniva transitata un tempo. Pensate che si attraversano nel bosco antichi ponti romani e vecchie ( ed ora diroccate) locande e chiesine!!
Di solito la via Francigena viene percorsa a piedi o in mountain bike. Qualcuno mi ha detto che non si potrebbe percorrere in moto ma non ho mai visto cartelli di divieto per cui l'ho percorsa tutta da Gambassi Terme a Acquapendente. Alcuni tratti li ho dovuti saltare ( veramente pochi) ma pensavo in autunno di ripercorrerla con la mia vecchia Yamaha 350 tot invece che con l'F800 perché i rischi di rimanere impantanati per un tratto di 300 metri e' molto alto.
Muso ha scritto: Alcuni tratti li ho dovuti saltare ( veramente pochi) ma pensavo in autunno di ripercorrerla con la mia vecchia Yamaha 350 tot invece che con l'F800 perché i rischi di rimanere impantanati per un tratto di 300 metri e' molto alto.
Gattun ha scritto:Tranquillo,la GS 800 supera tutti gli ostacoli!!!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti