Ross ha scritto:Vado !!
buon giro
Ross ha scritto:Vado !!
motardpiero ha scritto:Reds ha scritto:fabrigaru ha scritto:Pigliati una capra
RIBALTATO
nel senso ..possiediti una capra???
Antoni..one ha scritto:motardpiero ha scritto:Reds ha scritto:fabrigaru ha scritto:Pigliati una capra
RIBALTATO
ma non è meglio una pecora ?
fabrigaru ha scritto:Antoni..one ha scritto:motardpiero ha scritto:Reds ha scritto:fabrigaru ha scritto:Pigliati una capra
RIBALTATO
ma non è meglio una pecora ?
No,no,ultimamente si é intestardito con la capra ed è meglio non contraddirlo
Frikke ha scritto:Occhio alle buche zkn
fabrigaru ha scritto:Frikke ha scritto:Occhio alle buche zkn
Buche scampate......tracciata qualche stradella nuova e soprattutto (quasi)mai finito nei guai
Preso un po' più confidenza con il mezzo che tolta la bielletta Kouba è diversissimo,ma servono altri giri per capire sospensioni e gomme
Ross ha scritto:Sono tornato adesso, dico poco, ma sincero, per andare in Toscana col Bicilindrico sono azz amarissimi (da soli e' proprio un'impresa, ma col mono si passa e sono posti incredibili !!!).......pero' mi sono fatto 520 km da favola ,mi mancavano 15 km a Pontremoli per fare Bingo , ma guardate le foto !!!
Foto: https://plus.google.com/photos/10695044 ... 7040246775
Ps. Domani mattina ore 10.00 ci alleniamo all'Orco, pranzo a San Giorgio ,poi andiamo a fare la scalata di Red ,col fango, giusto per digerire ahahahha
Frikke ha scritto:Ross ha scritto:Sono tornato adesso, dico poco, ma sincero, per andare in Toscana col Bicilindrico sono azz amarissimi (da soli e' proprio un'impresa, ma col mono si passa e sono posti incredibili !!!).......pero' mi sono fatto 520 km da favola ,mi mancavano 15 km a Pontremoli per fare Bingo , ma guardate le foto !!!
Foto: https://plus.google.com/photos/10695044 ... 7040246775
Ross ma fino a Rapallo come ci sei arrivato via asfalto?
pelisuperflui ha scritto:Qui il danno
Antoni..one ha scritto:pelisuperflui ha scritto:Qui il danno
Chi trova le sbarre e chi trova un querciolo, siccome siamo tutti busoni qua dentro, ci "va bene" che li prendiamo sempre di culo
fabrigaru ha scritto:é vero....quasi dimenticavo.....2 foto zkn
Tornata versione off
[/url]
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti