piergarden ha scritto:Oh Morel, ci sei anche tu? Il domy l'hai fatto fuori? Di là non ti si legge +!
Ripeto nuovamente, ci siamo iscritti e abbiamo pagato prima di sapere come stavano le cose. Sarà la nostra prima e unica partecipazione. E poi per le uscite con voi ci sarò sicuramente. Molti di voi già li conosco e poi anche non li conoscessi si vede che siete un gran gruppo affiatato e soprattutto appassionato! Diciamo che con questa uscita mi brucerò qualche cartuccia con la famigli ma appena avrò recuperato sarò dei vostri!
ciao Piergarden ,il domy l ho venduto a giugno , per quanto gli avvessi messo una corona con 4 denti in più, non aveva quel tiro ai bassi come la mia xt 600 43f del 1984 o la mia tte 600 del 2000 . Si con il domy nei lunghi viaggi puoi tenere ben altre andature ( 130/140 ) con l xt ,che è cortissima gia a partire dal cambio, viaggi sui 110 se non vuoi stressare troppo il motore . Io che abito su per le curve son sempre di terza e quarta a bassi regimi e con il domy a quei regimi è tutto uno strattonare . certamente debbo dire che se potessi come affidabilità meccanica e come rumori sceglierei mille volte il motore del domy , che anche dopo due mesi fermo lo accendi e non senti il minimo tichettio o battito al banco , davvero un signor motore sotto questo aspetto nulla da eccepire . Chissà che prima o poi non ci si conosca anche dal vero invece che solo virtualmente , Ti auguro un bel giro e tanto gas