salve a tutti
mi chiamo Nicolò, ho 23 anni e vivo a Villasanta, un piccolo paese nel cuore della brianza a 2 passi dal parco di Monza. studio giurisprudenza in bicocca e faccio qualche lavoretto per mantenere la mia vera e grande passione: la moto da fuoristrada.
attualmente posseggo un ktm 450, che mi permette di divertirmi come un matto, ma sempre nel rispetto della natura e del prossimo (se proprio proprio voglio fare il matto, ogni tanto scappa qualche pistatina sui campi da cross).
vorrei tanto conoscere nuovi utenti e amici con cui condividere qualche uscita e scambiarci qualche itinerario (pochi quelli da me conosciuti, qui nella verde brianza), anche perché purtroppo sono un motociclista solitario e la cosa non è sempre il massimo!
utenti brianzoli fatevi quindi avanti e abbiate pietà di questo giovane endurista alla ricerca di un pò di sano divertimento e compagnia nel praticare quella che è la mia passione! Purtroppo tutta la mia compagnia oltre che rinchiudersi tra 4 mura in palestra non fa... Ahaha
saluti