morel ha scritto:qualcuno conosce o ha questo casco , il mio spacciatore di caschi moto ne ha solo più uno e lo darebbe via ad un prezzo a suo dire sbalorditivo ( 280 euro ) , mi garantisce ,che rispetto ad un solito casco dalla durata media di due anni , questo shoei dura almeno 5 anni ed è un altro pianeta rispetto ai soliti caschi da 100 euro che compero sempre io .
motardpiero ha scritto:ottimo casco sotto tutti gli aspetti
alpneus ha scritto:motardpiero ha scritto:ottimo casco sotto tutti gli aspetti
anche piuttosto ermetico ... la birra non esce ...
motardpiero ha scritto:alpneus ha scritto:motardpiero ha scritto:ottimo casco sotto tutti gli aspetti
anche piuttosto ermetico ... la birra non esce ...
pirla
motardpiero ha scritto:nel mio caso non era gatto in calore ma alphiolo maldestro e zoppo con stampelle e birra media a fianco ....
mi ha fatto il pieno
alpneus ha scritto:motardpiero ha scritto:nel mio caso non era gatto in calore ma alphiolo maldestro e zoppo con stampelle e birra media a fianco ....
mi ha fatto il pieno
oh neanche una goccia ho versato ... fuori dal casco ...
alpneus ha scritto:motardpiero ha scritto:nel mio caso non era gatto in calore ma alphiolo maldestro e zoppo con stampelle e birra media a fianco ....
mi ha fatto il pieno
oh neanche una goccia ho versato ... fuori dal casco ...
Masso75 ha scritto:Appena preso,ne sono contentissimo,qualita' al top come sempre da Shoei.
Lo ricomprerei altre mille volte.
SERPE ha scritto:Masso75 ha scritto:Appena preso,ne sono contentissimo,qualita' al top come sempre da Shoei.
Lo ricomprerei altre mille volte.
grazie Masso che hai riportato le vacche nella stalla....
... ma sai qui su Motoadv lo svacco post è lo sport nazionale !!
Torna a Abbigliamento da viaggio
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite