fil52 ha scritto::onore:
BRAVOooooooooo, complimenti per il report,
viaggio fantastico. Buon rientro
io rientrato oggi, faró un resoconto a presto
Gemica ha scritto:fil52 ha scritto::onore:
Dove sei stato grande viaggiatore
fil52 ha scritto:Gemica ha scritto:fil52 ha scritto::onore:
Dove sei stato grande viaggiatore
Quest'anno un giro soft Portogallo Pirenei e rientro
25 giorni 7500 km
Grande Ermanno
Gemica ha scritto::lieb62:il deserto causa allucinazioni....SERPE ha scritto:spazinfo ha scritto:SERPE ha scritto:Bene ragazzi !!!
un po' di meritato riposo ...
mi raccomando Antonè controlla Ermanno ...
È difficile, dopo tutti questi giorni di astinenza ci incomincia a guardare con occhi diversi... Io ed Eugenio per precauzione dormiamo a turni...
Vedo eugenia ed ....Antonella....
Gemica ha scritto:Amici cari......in questo momento Antonello ed Eugenio sono sul traghetto per Genova, partiti ieri notte da Tangeri.
Ci siamo separati poco dopo Midlet ed io sono rimasto altri due giorni nel nord del Marocco per poi rientrare in Italia via terra.
soprattutto vorrei ripercorrere la mia amata Andalusia fatta la prima volta a bordo di una Honda 900 cbf bol dor nel 1984
Questa mattina entrerò a Ceuta, enclave spagnola in terra d'Africa per poi imbarcar i per Algeciras e questa sera conto di fare un rapport di questi primi giorni "solitari"....
Un caro abbraccio a tutti
Roccia ha scritto:Gemica ha scritto:Amici cari......in questo momento Antonello ed Eugenio sono sul traghetto per Genova, partiti ieri notte da Tangeri.
Ci siamo separati poco dopo Midlet ed io sono rimasto altri due giorni nel nord del Marocco per poi rientrare in Italia via terra.
soprattutto vorrei ripercorrere la mia amata Andalusia fatta la prima volta a bordo di una Honda 900 cbf bol dor nel 1984
Questa mattina entrerò a Ceuta, enclave spagnola in terra d'Africa per poi imbarcar i per Algeciras e questa sera conto di fare un rapport di questi primi giorni "solitari"....
Un caro abbraccio a tutti
Ermanno raccontala giusta.....ti abbiamo cacciato perchè temevamo per le nostre terga
Roccia ha scritto:Rientrato ieri da Genova, salutato Antonello che scendeva a Sud con sosta per tagliando da Feliciani, rientro fino a mezzavia con gli amici che abbiamo conosciuto in traghetto e arrivato sul lago alle ore 12.15
Ringrazio in primis i miei compagni di viaggio con cui mi sono trovato benissimo, per simpatia e competenza e tutti Voi del forum che ci avete seguito.
un saluto a tutti
spazinfo ha scritto:ecchime!!!!! Sono arrivato ieri a mezzanotte e dopo una doverosa doccia ho dormito per tutta la giornata seguente... mi han' stancato più le tre notti nel traghetto senza cuccetta che tutto il viaggio in terra d'Africa...
prima di incominciare a scrivere i report dei giorni mancanti e pubblicare le foto, vorrei condividere con voi il mio stato d'animo: soddisfazione totale. Questo viaggio mi ha arricchito interiormente per il contatto con questa gente d'Africa, persone meravigliose e per aver superato momenti molto duri che gratificano il proprio ego, ma anche per aver preso coscienza della fortuna e l'onore di aver viaggiato con due persone competenti e toste: Ermanno ed Eugenio. Tutti i problemi che si sono presentati sono stati affrontati e risolti con la tranquillità data dall'esperienza e dal sangue freddo. Le prevedibili tensioni generate dallo stress, dalla fatica e dall'ignoto sono state gestite e risolte velocemente per dare precedenza alle soluzioni. Nella terra d'Africa è nata una sintonia tra tre persone di mentalità e caratteri differenti e questa avventura ha reso questa sintonia, amicizia fraterna. E lo sarà per sempre.
Gemica ha scritto:spazinfo ha scritto:ecchime!!!!! Sono arrivato ieri a mezzanotte e dopo una doverosa doccia ho dormito per tutta la giornata seguente... mi han' stancato più le tre notti nel traghetto senza cuccetta che tutto il viaggio in terra d'Africa...
prima di incominciare a scrivere i report dei giorni mancanti e pubblicare le foto, vorrei condividere con voi il mio stato d'animo: soddisfazione totale. Questo viaggio mi ha arricchito interiormente per il contatto con questa gente d'Africa, persone meravigliose e per aver superato momenti molto duri che gratificano il proprio ego, ma anche per aver preso coscienza della fortuna e l'onore di aver viaggiato con due persone competenti e toste: Ermanno ed Eugenio. Tutti i problemi che si sono presentati sono stati affrontati e risolti con la tranquillità data dall'esperienza e dal sangue freddo. Le prevedibili tensioni generate dallo stress, dalla fatica e dall'ignoto sono state gestite e risolte velocemente per dare precedenza alle soluzioni. Nella terra d'Africa è nata una sintonia tra tre persone di mentalità e caratteri differenti e questa avventura ha reso questa sintonia, amicizia fraterna. E lo sarà per sempre.
CONDIVIDO PIENAMENTE LE TUE PREZIOSE PAROLE
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti