fabrigaru ha scritto:Io mi ci sarei tuffato dall'alto .....,vero Reds?
già davvero.....
Reds ha scritto::lol:
minkia che giornata....!!!!!
però è stato divertimento puro...!!!!
motardpiero ha scritto:Reds ha scritto::lol:
Eh si... quindi abbiamo da fare per il 3°
Reds ha scritto:motardpiero ha scritto:Reds ha scritto::lol:
Eh si... quindi abbiamo da fare per il 3°
dopo il prossimo we ne parliamo ho già in mente il giro per il primo pezzo, mi manca il secondo poi ne parliamo ma sarà davvero divertente partenza e arrivo non si toccano
il posto è perfetto sia per il parcheggio che per la mangiata...:!!!!
Frikke ha scritto:fabrigaru ha scritto:Io mi ci sarei tuffato dall'alto .....,vero Reds?
Tu non fai testo con i "buchi" hai un rapporto tutto tuo ................'mortacci. . ancora ricordo la faticaccia che ho fatto per forseti via da quel fosso al primo uno x tutti
Reds ha scritto:Devas ha scritto:Insomma ormai ho capito che l'off non è la mia miglior vocazione e attitudine...
ma è la tua?
fabrigaru ha scritto:Frikke ha scritto:fabrigaru ha scritto:Io mi ci sarei tuffato dall'alto .....,vero Reds?
Tu non fai testo con i "buchi" hai un rapporto tutto tuo ................'mortacci. . ancora ricordo la faticaccia che ho fatto per forseti via da quel fosso al primo uno x tutti
Quello ha sancito la nostra amicizia......
Devas ha scritto:Insomma ormai ho capito che l'off non è la mia miglior vocazione e attitudine...
Cirka ha scritto:Devas ha scritto:Insomma ormai ho capito che l'off non è la mia miglior vocazione e attitudine...
UN SIGNOR "TUFFO"
Reds ha scritto:Cirka ha scritto:Devas ha scritto:Insomma ormai ho capito che l'off non è la mia miglior vocazione e attitudine...
UN SIGNOR "TUFFO"
direi ultimo....per il motore....
pelisuperflui ha scritto:Albè t'ha risposto...torna tra noi!!!
SE tutta la vita...
Devas ha scritto:Reds ha scritto:Devas ha scritto:Insomma ormai ho capito che l'off non è la mia miglior vocazione e attitudine...
ma è la tua?
Ma va è una foto arrùbbata in rete! A tanto non ci arrivo...e nemmeno arrivo ad attaccare dietro la valigetta da idraulico
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti