Gemica ha scritto: talpe muiere....... ....
Sempre animali del deserto????
Gemica ha scritto: talpe muiere....... ....
spazinfo ha scritto:È ufficiale: dal pieno sino a fine benzina la Ktm fa 350km. Andatura a 100kmh sino a spia della riserva, dopo a 80kmh.
Con la riserva a quel l'andatura si fanno 110km. È tenete in considerazione che siamo carichi e con scarsa penetrazione aerodinamica per via delle borse laterali.
Detto questo, incomincio a scrivere i report di ieri e di oggi, ci saranno molte info utili per chi vorrà fare la stessa strada in futuro. Ma sto per crollare dal sonno, forse li pubblico domani in mattinata prima di fare gli ultimi 300km per entrare in Dakar.
Antoni..one ha scritto:Antonello, puoi continuare a caricare le foto se vuoi
Ho studiato attentamente le foto che hai pubblicato finora.
Ho visto che all'anteriore montate le karoo3, ma al posteriore mi sembra che Roccia abbia una mefo superexplorer (il disegno è uguale a quella che ho io )
Ci racconterete, alla fine, anche i consumi delle vostre gomme ? Grazie
Roccia ha scritto:Monto anch'io un heidenau come gli altri
barbarossa ha scritto:spazinfo ha scritto:È ufficiale: dal pieno sino a fine benzina la Ktm fa 350km. Andatura a 100kmh sino a spia della riserva, dopo a 80kmh.
Con la riserva a quel l'andatura si fanno 110km. È tenete in considerazione che siamo carichi e con scarsa penetrazione aerodinamica per via delle borse laterali.
Detto questo, incomincio a scrivere i report di ieri e di oggi, ci saranno molte info utili per chi vorrà fare la stessa strada in futuro. Ma sto per crollare dal sonno, forse li pubblico domani in mattinata prima di fare gli ultimi 300km per entrare in Dakar.
La scarsa penetrazione aerodinamica non è dovuta alle borse laterali, ma alle "maniglie dell'amore" che hai sui fianchi , che ti danno un CX da APE PIAGGIO. Antonello sei un QUAD. Buona strada ragazzi.
spazinfo ha scritto:È ufficiale: dal pieno sino a fine benzina la Ktm fa 350km. Andatura a 100kmh sino a spia della riserva, dopo a 80kmh.
alpneus ha scritto:spazinfo ha scritto:È ufficiale: dal pieno sino a fine benzina la Ktm fa 350km. Andatura a 100kmh sino a spia della riserva, dopo a 80kmh.
La tua 950, che ha il serbatoio da 22 lt ... Il 990 (il mio) che ha 19.5 lt 350 km non li fa manco se lo butto giù da un viadotto ... in Marocco sono riuscito ad arrivare a 270 km prima della riserva, altrimenti max 230 ...
Antoni..one ha scritto:Alpneus, sto guardando il tuo avatar, ma non si stanca mai di saltare ?
spazinfo ha scritto:Si, ma sono ben segnalate.
Gemica ha scritto:Pieroooooooo ma che fine hai fatto.....
motardpiero ha scritto:Gemica ha scritto:Pieroooooooo ma che fine hai fatto.....
Scusate...ero in moto e il cell non prendeva
Mi fa piacere che in ogni caso a Dakar siete sistemati
Frikke ha scritto:Dai se filava tutto liscio che viaggio avventura sarebbe......fortuna che c'è la Mauritania
P.S. Ma dovete passarci anche al ritorno?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti