Cirka ha scritto:Fedster73 ha scritto:Ma la data di ottobre e' confermata?
che data ????
noooo ottobre no che vado in tunisia dal 5 al 12 !!!
A si??
Cirka ha scritto:Fedster73 ha scritto:Ma la data di ottobre e' confermata?
che data ????
noooo ottobre no che vado in tunisia dal 5 al 12 !!!
fabrigaru ha scritto:Devas ha scritto:fabrigaru ha scritto:....la ferita ancora sanguina....
... dici a me..? ma figurati ...
..a proposito di ferite, dicono in giro che il tuo 690 si stia informando in Svizzera...sai, per il suicidio assistito...
bastard!!!!!
SERPE ha scritto:fabrigaru ha scritto:Devas ha scritto:fabrigaru ha scritto:....la ferita ancora sanguina....
... dici a me..? ma figurati ...
..a proposito di ferite, dicono in giro che il tuo 690 si stia informando in Svizzera...sai, per il suicidio assistito...
bastard!!!!!
questa me la spiegate... ????
SERPE ha scritto:ah bè allora è tutto ok ....
Devas ha scritto:SERPE ha scritto:ah bè allora è tutto ok ....
Ma cerrrrrto! anzi, mi metto in lista subito per quando il Fabrigaru procederà con la donazione degli organi. Magari, con flex e saldatrice, qualcosa riesco ad adattare sul mio SUV a 2 ruote......
Devas ha scritto:Diamo il giusto tempo al controesodo zkn....
Frikke ha scritto:Devas ha scritto:Diamo il giusto tempo al controesodo zkn....
Cos'è già ti stringono le chiappette al solo pensiero di rifarlo????
Devas ha scritto:Frikke ha scritto:Devas ha scritto:Diamo il giusto tempo al controesodo zkn....
...NON lo rifaccio...
Devas ha scritto:Frikke ha scritto:Devas ha scritto:Diamo il giusto tempo al controesodo zkn....
...NON lo rifaccio...
Devas ha scritto:Insomma ormai ho capito che l'off non è la mia miglior vocazione e attitudine...
Reds ha scritto:quello non è offroad è fare una minkiata.....!!!!
motardpiero ha scritto:Reds ha scritto:quello non è offroad è fare una minkiata.....!!!!
Chiamato??
Reds ha scritto:motardpiero ha scritto:Reds ha scritto:quello non è offroad è fare una minkiata.....!!!!
Chiamato??
no Piero neanche tu saresti passato nella pozza avendo lo spazio libero ed ampio sull dx della foto.....
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti