MessaggioInviato: Dom Lug 28, 2013 11:03 pm Oggetto: Rispondi citando Modifica/Cancella messaggio Cancella messaggio
Sono arrivato a Torino alle 19.45 di oggi dopo altri 750 Km (dovevano essere 700, ma ad un certo punto ho sbagilato strada....strano non mi era mai successo!
e nove ore di culo sulla moto...tutto bene, a parte le piaghe da decubito, stasera cena in piedi, poi a nanna a pancia in giù.
Domattina medicazione delle piaghe e poi tra due giorni sarò pronto per un' altra mille curve!!
Voglio ringraziare Nuvola per l'ospitalità, sua moglie per l'AMATRICIANA che gli amatirciani non sanno cosa sia. Del gattò ne parlerò in altra sede (ci vuole un trattato intero per poterlo descrivere).
Le mutande che li gattino mi aveva fregato le ho ritrovate.
Tra sette giorni farò un resoconto del mio punto di vista delle 10000 curve.
Un grazie particolare a Matrix che è stato una guida perfetta;l'ho anche superato ad un certo punto, non per esuberanza, ma perchè non avevo capito i suoi segnali!
Grazie anche ai miei compagni di viaggio Turbo e Turing, é stata una piacevole scampagnata!!!
Un' ultima cosa sulle foto: ci siamo sforzati, ve lo assicuro, ma più brutti di così non ci siamo riusciti. A presto.
Profilo Invia messaggio privato