fabrigaru ha scritto:Ah bè!!!
Una cosina da niente....comunque sarebbe veramente il massimo!!!!!
fabrigaru ha scritto:Lo so![]()
![]()
Penso che avendo anche un appezzamento gigantesco con un dentro un bosco dove girare....ma ti romperebbero i co@@@@ni lo stesso......a meno di chiamarti Rossi....................
...........
.........
......
....ma non Alberto![]()
![]()
![]()
![]()
fabrigaru ha scritto:E se invece ci trasferiamo in Tunisia e viviamo con le vostre pensioni![]()
Li spazio ce n'è quanto se ne vuole e non rompe i cocones nessuno..... O per lo meno non per il rumore
Reds ha scritto:fabrigaru ha scritto:E se invece ci trasferiamo in Tunisia e viviamo con le vostre pensioni![]()
Li spazio ce n'è quanto se ne vuole e non rompe i cocones nessuno..... O per lo meno non per il rumore
mi mancano 15 anni.....
slash73 ha scritto:Reds ha scritto:fabrigaru ha scritto:E se invece ci trasferiamo in Tunisia e viviamo con le vostre pensioni![]()
mi mancano 15 anni.....
Perchè,pensi di prenderla la pensione....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mikifly ha scritto:Certo...... A meno che le emissioni sonore non disturbino nessuno....... Neanche il rompiballe che ha una casa a 5 km di sistanza e che in lontananza sente un rumorino e ti demucia per rumori molesti........ ;-)
sgari ha scritto:Scusate ma se io prendo un campo in mezzo al nulla ( nel lodigiano è facilissimo) di mia proprietà ci posso fare pure un pistone esagerato e girarci, purché sia recintato e ad uso esclusivo personale. Io sapevo così
slash73 ha scritto:sgari ha scritto:Scusate ma se io prendo un campo in mezzo al nulla ( nel lodigiano è facilissimo) di mia proprietà ci posso fare pure un pistone esagerato e girarci, purché sia recintato e ad uso esclusivo personale. Io sapevo così
Tanti anni fa(si parla di 24/25 anni fa),io e alcuni miei amici l'abbiamo fatto,dietro casa mia,paletti,fettuccia e via........Certo,io sto in un paesino di 250 anime in alta langa,giravamo di giorno,max 5/6 moto,e i vicini oltre ai miei genitori erano altre 2 case.Adesso non lo so se si potrebbe fare o no!!!
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti