SERPE ha scritto:... occhio che il Lyseen è un miorilassante...
poi non ti viene più su l'avantreno
pure...uffa, mi hanno dato 10 giorni di fermo teNNico, oltre a NO moto...anche NO ??? 'zzo...
SERPE ha scritto:... occhio che il Lyseen è un miorilassante...
Devas ha scritto:SERPE ha scritto:... occhio che il Lyseen è un miorilassante...
pure...uffa, mi hanno dato 10 giorni di fermo teNNico, oltre a NO moto...anche NO ??? 'zzo...
don ciccio ha scritto:Gran bel racconto capitano, al prossimo giro dobbiamo arrivare alla fine! piuttosto ti lego alla moto come Ringhio!!
Maximo4usa ha scritto:Ragazzi mi spiace moltissimo non aver potuto essere dei vostri ma purtroppo pur abitando a quasi 150 km da voi sappiate che comunque quel giorno alla stessa ora ho preferito ( ) vestirmi in giacca e cravatta sapendo che quel giorno era freschissimo ( ) ed andare a solo 30 km di distanza da voi ( ) per partecipare ad un fantastico e divertentissimo ( ) matrimonio pieno di parenti e simpatica gente ( ) .... spero che al prossimo "uno per tutti" mi capiti la stessa cosa...magari una cresima, preferisco....anzi due .... perchè partecipare ad un matrimono è davvero una cosa bellissima sapendo che 40 enduristi a 30 km di distanza da te si stanno divertendo come pazzi....
vabbo....si... ma qualcuno ha fatto almeno un video !!! ??? dai fatemi vedere qualcosa !!!
ps: auguri ai prontosoccorsati !!
a parte tutto :
Cirka ha scritto:Maximo4usa ha scritto:Ragazzi mi spiace moltissimo non aver potuto essere dei vostri ma purtroppo pur abitando a quasi 150 km da voi sappiate che comunque quel giorno alla stessa ora ho preferito ( ) vestirmi in giacca e cravatta sapendo che quel giorno era freschissimo ( ) ed andare a solo 30 km di distanza da voi ( ) per partecipare ad un fantastico e divertentissimo ( ) matrimonio pieno di parenti e simpatica gente ( ) .... spero che al prossimo "uno per tutti" mi capiti la stessa cosa...magari una cresima, preferisco....anzi due .... perchè partecipare ad un matrimono è davvero una cosa bellissima sapendo che 40 enduristi a 30 km di distanza da te si stanno divertendo come pazzi....
vabbo....si... ma qualcuno ha fatto almeno un video !!! ??? dai fatemi vedere qualcosa !!!
a parte tutto :
Ma come, il MAC non era quello superefficiente?
Io sto litigando con con il MAC, ho il video montato ma mi continua a dare errore quando lo esporto
CapitanBarbera ha scritto:Cirka ha scritto:Maximo4usa ha scritto:Ragazzi mi spiace moltissimo non aver potuto essere dei vostri ma purtroppo pur abitando a quasi 150 km da voi sappiate che comunque quel giorno alla stessa ora ho preferito ( ) vestirmi in giacca e cravatta sapendo che quel giorno era freschissimo ( ) ed andare a solo 30 km di distanza da voi ( ) per partecipare ad un fantastico e divertentissimo ( ) matrimonio pieno di parenti e simpatica gente ( ) .... spero che al prossimo "uno per tutti" mi capiti la stessa cosa...magari una cresima, preferisco....anzi due .... perchè partecipare ad un matrimono è davvero una cosa bellissima sapendo che 40 enduristi a 30 km di distanza da te si stanno divertendo come pazzi....
a parte tutto :
Ma come, il MAC non era quello superefficiente?
Io sto litigando con con il MAC, ho il video montato ma mi continua a dare errore quando lo esporto
Frikke ha scritto:
Cirka ha scritto:Stasera dovrei risolvere :-) ho trovato addirittura un video x risolvere l'errore 49 :-)
Maximo4usa ha scritto:Cirka ha scritto:Stasera dovrei risolvere :-) ho trovato addirittura un video x risolvere l'errore 49 :-)
se non riuscissi....la cosa si risolve con 2 semplici passaggi :
1)
2)
facile...
Maximo4usa ha scritto:motardpiero hanno appena aperto un corso di "quotaggio" ... magari vuoi partecipare ?
viewtopic.php?f=2&t=3118
Maximo4usa ha scritto:Cirka ha scritto:Stasera dovrei risolvere :-) ho trovato addirittura un video x risolvere l'errore 49 :-)
se non riuscissi....la cosa si risolve con 2 semplici passaggi :
1)
2)
facile...
CapitanBarbera ha scritto:SERPE ha scritto:motardpiero ha scritto:Ronny ha scritto:ed io che volevo quasi cedere il mio gs ADV per una ktm... grazie per avermi impedito lo sbaglio madornale
scusate ma le foto???
Stiamo parlando di moto ronny...di merda ma sempre di moto...quelle che si guidano con la patente B... per la tua credo che sia richiesta la C
Ronny cosa guidi ???????????????
Cirka ha scritto:Video pronto.... adesso ci vorrano quelli 7-10 ore x caricarlo sul TUBO
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite