Ecciriproviamo........
https://picasaweb.google.com/1114467439 ... directlink
SERPE ha scritto:
Reds ha scritto:KBRUM ha scritto:Grazie a tutti i ragazzacci di motoadv che hanno organizzato questo bellissimo giro, soprattutto grazie ai tracciatori e agli " angeli"...... e i miei complimenti ad Alberto (Reds) che si chiama come me, quindi già parte favorito
La parte di giro che ho preferito è stata quella del mattino ........quella dopo... ..........
Beh ... quella dopo mi terrà impegnato con qualche bastone o qualche stampella per una decina di giorni credo....MA NE E' VALSA ASSOLUTAMENTE LA PENA...... era troppa la voglia di conoscervi finalmente, dopo 3 anni sono riuscito a girare con voi e conoscervi personalmente.....
Ora la strada l'ho conosciuta......alla prossima...
Alberto quando vuoi venire alle nostre uscite sei il benvenuto, ormai tutti voi avete conosciuto la nostra truppa, non facciamo cose impossibile ma cerchiamo sempre dei bei percorsi fattibili sia per le bicilindriche
che per i mono, quindi ora che sapete la strada ci si vede alla prossima...!!!!!!
va da se che il prossimo 1 x tutti di ottobre i MAIALIi sono iscritti d'ufficio...!!!!!
pelisuperflui ha scritto:Reds ha scritto:KBRUM ha scritto:Grazie a tutti i ragazzacci di motoadv che hanno organizzato questo bellissimo giro, soprattutto grazie ai tracciatori e agli " angeli"...... e i miei complimenti ad Alberto (Reds) che si chiama come me, quindi già parte favorito
La parte di giro che ho preferito è stata quella del mattino ........quella dopo... ..........
Beh ... quella dopo mi terrà impegnato con qualche bastone o qualche stampella per una decina di giorni credo....MA NE E' VALSA ASSOLUTAMENTE LA PENA...... era troppa la voglia di conoscervi finalmente, dopo 3 anni sono riuscito a girare con voi e conoscervi personalmente.....
Alberto quando vuoi venire alle nostre uscite sei il benvenuto, ormai tutti voi avete conosciuto la nostra truppa, non facciamo cose impossibile ma cerchiamo sempre dei bei percorsi fattibili sia per le bicilindriche
che per i mono, quindi ora che sapete la strada ci si vede alla prossima...!!!!!!
va da se che il prossimo 1 x tutti di ottobre i MAIALIi sono iscritti d'ufficio...!!!!!
Come come...ad Ottobre???
SE tutta la vita...
Reds ha scritto:pelisuperflui ha scritto:Reds ha scritto:KBRUM ha scritto:Grazie a tutti i ragazzacci di motoadv che hanno organizzato questo bellissimo giro, soprattutto grazie ai tracciatori e agli " angeli"...... e i miei complimenti ad Alberto (Reds) che si chiama come me, quindi già parte favorito
Come come...ad Ottobre???
SE tutta la vita...
si ottobre ci sarà la terza edizione di questo evento...!!!!
ho già in mente il tracciato
quindi cominciate a prepararvi...!!!!!
SERPE ha scritto:ottobre... chi vivrà vedrà !!!
squadra che funziona non si cambia...
BLUTO BLUTARSKY iscritti
Devas ha scritto:Ottobre la 3° edizione?? bene bene...vi raggiungerò in trattoria.
fabrigaru ha scritto:Devas ha scritto:Ottobre la 3° edizione?? bene bene...vi raggiungerò in trattoria.
Si credici......
Io mi sono iscritto a settembre,a ottobre ho fatto il tutti x1 e ad oggi ho già cambiato moto e sono stato in Africa
Se la ti ha preso e la "famiglia" ti é piaciuta a ottobre pregherai di fare un tutti per uno lungo il doppio di questo e con numerosi tratti hard per il tuo nuovo mono
P.s.
Naturalmente questo è un augurio
Devas ha scritto:Maledetti...alimentate la scimmia in modo scostumato
Ma...a me piace la "globetrotter" (che non sia un GS, scusa Seven), economica e affidabile. Rinunziare a ciò per un mono come si deve.... Fabri i tuoi lamenti al benzinaro riguardo la scomodità del 690 non li dimentico Lazzaro era un altro posare il cuelo eh?? esiste la botte piena e la moglie 'mbriaga??? UNA posso tenerne...quale a sto punto?????
SERPE ha scritto:Devas ha scritto:Maledetti...alimentate la scimmia in modo scostumato
Ma...a me piace la "globetrotter" (che non sia un GS, scusa Seven), economica e affidabile. Rinunziare a ciò per un mono come si deve.... Fabri i tuoi lamenti al benzinaro riguardo la scomodità del 690 non li dimentico Lazzaro era un altro posare il cuelo eh?? esiste la botte piena e la moglie 'mbriaga??? UNA posso tenerne...quale a sto punto?????
guarda io sono sceso da Torino ad Arezzo per il Nonna col 690 e di seguito ho fatto il giro del pomeriggio/sera
e il kulo non m'è morto.
al limite ci sono sul mercato alcune selle più confortevoli .
ma non pensare che il 690 sia così scomodo
trovavo più scomoda l'SE nei trasferimenti su asfalto.
.....fabri ha le terga delicate.....
"UNA SELLA PER FABRIGARU"
Reds ha scritto:pregasi aggiornare la firma con onore please....!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti