Reds ha scritto:padre e figlio ....enduro insieme...
bellissima foto fatta da Rossano....
bellissima...
.....e anche un po' di sana invidia.....
Reds ha scritto:padre e figlio ....enduro insieme...
bellissima foto fatta da Rossano....
bellissima...
Reds ha scritto:fabrigaru ha scritto:Bravo Devas....
A un certo punto ieri ti ho visto un pò abbacchiato.....ma come si suol dire "quello che non ti uccide ti rende più forte".....e così è stato.
P.S.
Sappi già da ora però,che ti renderà anche più povero
smettila e compra delle gomme ziokan cercando di tenerle gonfie ...!!!
l'ariaper le camere, almeno quella non costa nulla...!!!!!
Devas ha scritto:Dimenticavo...
Stamattina nel tornare a Milano mi sono reso conto di una cosa che, magari, gli esperti di meccanica potranno spiegarmi.
La moto va di più dopo i 4000 MAI e dico MAI l'ho sentita così briosa! Oggi ha fatto 15000 km e già qualcuno mi ha detto "dopo ieri magari ti si è slegata..." ma potrebbe mai essere? ore e ore a temperature alte, la sturata che gli ha dato Reds prima della salita maledetta...mmm...insomma cammina più di prima. Perchè??
SERPE ha scritto:Devas ha scritto:Dimenticavo...
Stamattina nel tornare a Milano mi sono reso conto di una cosa che, magari, gli esperti di meccanica potranno spiegarmi.
La moto va di più dopo i 4000 MAI e dico MAI l'ho sentita così briosa! Oggi ha fatto 15000 km e già qualcuno mi ha detto "dopo ieri magari ti si è slegata..." ma potrebbe mai essere? ore e ore a temperature alte, la sturata che gli ha dato Reds prima della salita maledetta...mmm...insomma cammina più di prima. Perchè??
........sta diventando un R1
Devas ha scritto:SERPE ha scritto:Devas ha scritto:Dimenticavo...
........sta diventando un R1
Rosicone1 .... no, ma a parte gli scherzi...cammina di più...te ridi, ma è vero...ormai la conosco, quella zoccola obesa
KBRUM ha scritto:Grazie a tutti i ragazzacci di motoadv che hanno organizzato questo bellissimo giro, soprattutto grazie ai tracciatori e agli " angeli"...... e i miei complimenti ad Alberto (Reds) che si chiama come me, quindi già parte favorito
La parte di giro che ho preferito è stata quella del mattino ........quella dopo... ..........
Beh ... quella dopo mi terrà impegnato con qualche bastone o qualche stampella per una decina di giorni credo....MA NE E' VALSA ASSOLUTAMENTE LA PENA...... era troppa la voglia di conoscervi finalmente, dopo 3 anni sono riuscito a girare con voi e conoscervi personalmente.....
Ora la strada l'ho conosciuta......alla prossima...
Karim ha scritto:Noi siamo Maiali!
Marcoxt600 ha scritto:Grazie a tutti, è stata proprio una bella uscita che mi rimarrà per sempre nella memoria
Mikifly ha scritto:Le nostre prime foto........
https://plus.google.com/photos/11144674 ... 8688794321
Mikifly ha scritto:Prova a vedere se funziona cosi.......
https://plus.google.com/photos/11144674 ... 8688794321
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite