tricker250 ha scritto:ca@@o mi è arrivato il cavo nuovo da tt e..... è identico a quello vecchio, connettore diritto e dentino uguale al mio e non al tuo.
capo mi diresti dove hai preso il tuo con connettore a pipa?
TOURATECH....
tricker250 ha scritto:ca@@o mi è arrivato il cavo nuovo da tt e..... è identico a quello vecchio, connettore diritto e dentino uguale al mio e non al tuo.
tricker250 ha scritto:ma porc putt
vorrei capire come è possibile che sia così incasinato caricare le foto.
come si fa a caricarne più in una volta e che poi siano visibili direttamente? e non con un link?
seleziono quelle che mi interessano in imageshak, dalla finestra selection in alto a dx seleziono get direct link, poi seleziono tutti link delle foto e le copio tra img nel post.
e si vedono solo i link
Reds ha scritto:tricker250 ha scritto:ca@@o mi è arrivato il cavo nuovo da tt e..... è identico a quello vecchio, connettore diritto e dentino uguale al mio e non al tuo.
TOURATECH....
SERPE ha scritto:tricker250 ha scritto:ma porc putt
vorrei capire come è possibile che sia così incasinato caricare le foto.
come si fa a caricarne più in una volta e che poi siano visibili direttamente? e non con un link?
seleziono quelle che mi interessano in imageshak, dalla finestra selection in alto a dx seleziono get direct link, poi seleziono tutti link delle foto e le copio tra img nel post.
e si vedono solo i link
te le ho messe a posto ...
Torna a Accessori per viaggiare
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti