
Guogle hai ragione me lo avevi detto. però il fatto è che mi hai detto anche così tante altre cose da mandarmi in pappa il cervello ogni volta che ci siamo sentiti mi sono dovuto succhiare mezza boccetta di xanax. Il cupolino che ti ripara un pò forse sarebbe utile per lunghe percorrenze ma nell'uso che ne faccio io abitualmente non è necessario. La faccenda del ritorno un pò tortuoso non te l'avevo scritta per non starti ad annoiare e poi ero così sfranto che ho trovato le forze per accennarti solo l'indispensabile.
Serpe sicuro che a prenderla con un'altro spirito (quello giusto del viaggio) te li puoi sparare beatamente 2000 km in una settimana (c'era un tale Bettinelli che forse molti di voi conoscono che si è fatto letteralmente il giro del mondo in vespa, ci ha scritto tre libri, poi è morto per una infezione contratta in terre remote..) il fatto è che io ero in modalità "voglio tornare a casa....e presto"
Piero: capisco ora che l'aver utilizzato l'espressione " 'sto Piero" dall'ultimo arrivato può averti urtato. E' una cadenza dialettale che quì a non ha alcuna accezione dispregiativa e offenderti era l'ultima delle mie intenzioni. Come del resto rimango convinto che la SE non sia una MDM, a nessuno piace sentirsi definire così il mezzo che ha scelto. Sono iscritto a un altro forum "fuoristrada.it" nel quale non facciamo che sberleffarci in goliardia e miracolare le doti dei nostri 4x4, c'è un thread in particolare "la leggenda del toytalebano" nel quale si và avanti così da anni - si ma quell'ostacolo io l'ho fatto e tu no; ok però l'altra volta ti ho rullato io; eh ma al dente sei dovuto salir di lenza... e così via, ognuno sostenendo senza vergoga che il suo mezzo è il migliore al mondo e guai a chi glie lo tocca. E' bello e giusto che sia così, alle volte le discussioni si fanno addirittura accese ma quando poi ci ritroviamo sul campo gli attriti in un lampo si dissolvono lasciando spazio alla più amabile armonia...salvo poi tornare il giorno dopo battaglieri su tastiera. Insomma, se te la sei presa ci tenevo a precisare che non volevo. Desculpame

Giadina: mi sà di si, che qualche moscerino ha trovato la via per infilarsi dritto nel cervello, non fà niente tanto c'è posto. Una volta in olanda una zanzara mi è entrata nell'orecchio, ho tentato di cavarla via col dito ma il risultato è stata mandarla sempre più giù tanto che il ronzio è diventato assordante sempre più forte ZZZZZZZZZZ poi ZZZ..ZZ dopo un pò ha smesso. O è morta oppure se ne stà ancora lì avrà messo sù famiglia boh.
Ciao a tutti e grazie della partecipazione.
Valerio