Di nuovo in sella

Quà si chiacchera un pò di tutto seduti virtualmente intorno ad un tavolo sorseggiando una tazza di Tè verde.
Attenzione! Niente politica, è sgraditissima!

Re: Di nuovo in sella

Messaggioda Zio Vania » 31/05/2013, 13:33

Arièccomi :)

Guogle hai ragione me lo avevi detto. però il fatto è che mi hai detto anche così tante altre cose da mandarmi in pappa il cervello ogni volta che ci siamo sentiti mi sono dovuto succhiare mezza boccetta di xanax. Il cupolino che ti ripara un pò forse sarebbe utile per lunghe percorrenze ma nell'uso che ne faccio io abitualmente non è necessario. La faccenda del ritorno un pò tortuoso non te l'avevo scritta per non starti ad annoiare e poi ero così sfranto che ho trovato le forze per accennarti solo l'indispensabile.

Serpe sicuro che a prenderla con un'altro spirito (quello giusto del viaggio) te li puoi sparare beatamente 2000 km in una settimana (c'era un tale Bettinelli che forse molti di voi conoscono che si è fatto letteralmente il giro del mondo in vespa, ci ha scritto tre libri, poi è morto per una infezione contratta in terre remote..) il fatto è che io ero in modalità "voglio tornare a casa....e presto"

Piero: capisco ora che l'aver utilizzato l'espressione " 'sto Piero" dall'ultimo arrivato può averti urtato. E' una cadenza dialettale che quì a non ha alcuna accezione dispregiativa e offenderti era l'ultima delle mie intenzioni. Come del resto rimango convinto che la SE non sia una MDM, a nessuno piace sentirsi definire così il mezzo che ha scelto. Sono iscritto a un altro forum "fuoristrada.it" nel quale non facciamo che sberleffarci in goliardia e miracolare le doti dei nostri 4x4, c'è un thread in particolare "la leggenda del toytalebano" nel quale si và avanti così da anni - si ma quell'ostacolo io l'ho fatto e tu no; ok però l'altra volta ti ho rullato io; eh ma al dente sei dovuto salir di lenza... e così via, ognuno sostenendo senza vergoga che il suo mezzo è il migliore al mondo e guai a chi glie lo tocca. E' bello e giusto che sia così, alle volte le discussioni si fanno addirittura accese ma quando poi ci ritroviamo sul campo gli attriti in un lampo si dissolvono lasciando spazio alla più amabile armonia...salvo poi tornare il giorno dopo battaglieri su tastiera. Insomma, se te la sei presa ci tenevo a precisare che non volevo. Desculpame ;)

Giadina: mi sà di si, che qualche moscerino ha trovato la via per infilarsi dritto nel cervello, non fà niente tanto c'è posto. Una volta in olanda una zanzara mi è entrata nell'orecchio, ho tentato di cavarla via col dito ma il risultato è stata mandarla sempre più giù tanto che il ronzio è diventato assordante sempre più forte ZZZZZZZZZZ poi ZZZ..ZZ dopo un pò ha smesso. O è morta oppure se ne stà ancora lì avrà messo sù famiglia boh.

Ciao a tutti e grazie della partecipazione.

Valerio
Zio Vania
Meno di 100
Meno di 100

Messaggioda guglemonster » 31/05/2013, 13:58

:onore: :onore: :onore: :onore: :onore:

brau ragassu

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

certo che c'hai na macchina che nun se po' guarda'

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fosse almeno arancione

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
NONNA RAID KTM wild group 2011
NONNA RAID Bastards Without Sun 2012 n°45/46

Anarco Insurrezionalista TecnoloGGIco Zio Can
guglemonster
Meno di 3000
Meno di 3000

Messaggioda Zio Vania » 31/05/2013, 14:23

Eh eh tutta invidia la tua, se col mio bestione ti passo sopra la tua ho forse la sensazione di aver preso un tombino :mrgreen:

C'avevo pensato a riverniciarla carbonio per farla ancora più A-team ma tanto sarebbero soldi buttati ogni uscita le lascia una cicatrice nuova e ormai la carrozza la sistemo solo quando il danno è grosso.

Fossi capace posterei una foto
Zio Vania
Meno di 100
Meno di 100

Messaggioda guglemonster » 31/05/2013, 14:38

Zio Vania ha scritto:Eh eh tutta invidia la tua, se col mio bestione ti passo sopra la tua ho forse la sensazione di aver preso un tombino :mrgreen:

C'avevo pensato a riverniciarla carbonio per farla ancora più A-team ma tanto sarebbero soldi buttati ogni uscita le lascia una cicatrice nuova e ormai la carrozza la sistemo solo quando il danno è grosso.

Fossi capace posterei una foto

ci penso io

Immagine

la schiaccia Trombini della ZiA VaniA

e' un po' piccola no??

guglemonster
Meno di 3000
Meno di 3000

Messaggioda Zio Vania » 31/05/2013, 14:51

Grazie Gugle :ok:

Mi fà piacere vederla quà. Non è proprio piccolina ma si arrampica come un ragno, quando la proverai ne vorrai una anche tu ;)
Zio Vania
Meno di 100
Meno di 100

Messaggioda SERPE » 31/05/2013, 15:03

Zio stai sereno che Piero dice MDM ma ne ha una sotto il kiulo ..... :lol: :lol: :lol:
comunque a me l'SE piaceva parecchio l'avrei anche tenuta con sommo piacere in garage
ma a volte si devono fare delle scelte ...dolorose ma vanno fatte :(
quando l'ho vista andar via m'è scesa la lacrimuccia...

complimenti per il 4x4 :ok: :ok: :ok:
KTM 1090 R ADVENTURE-
KTM EXC 450 2007

GT Karakoram Comp 29
"NONNA RAID FOUNDER"
NONNA RAID original wild group
NONNA RAID 2012 Bastards Without Sun46
17 NONNA RAID..insomma TUTTI
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
ALPI TOUR 2014
..........CAMERA 23
SERPE
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggioda Zio Vania » 31/05/2013, 15:20

Grazie SERPE, come diceva Gugle è facile fraintendersi su un monitor e non credo che Piero mi porterà rancore a maggior ragione se mi dici che ne monta una anche lui :)

La nostra passione ha questo doloroso altro lato della medaglia. Ci affezioniamo ai nostri mezzi e quando (qualunque sia la ragione) ce ne dobbiamo separare proviamo la viva sensazione che un pezzo di noi se ne vada via con loro.

Io sono giusto 2/3 le auto-moto che non mi hanno lasciato un certo magone a guardarle andare via di culo per non rivederle più..
Zio Vania
Meno di 100
Meno di 100

Messaggioda Reds » 31/05/2013, 15:26

Zio Vania ha scritto:Grazie Gugle :ok:

Mi fà piacere vederla quà. Non è proprio piccolina ma si arrampica come un ragno, quando la proverai ne vorrai una anche tu ;)

hai il meglio delle due e delle 4 ruote motrici...:!!!!!!
:claps: :claps: :claps: :claps: :claps:
KTM 950 SE - KTM 525 EXC - SHERCO 290 Cabestany REPLICA
PURVERERA 2013 Solo i Migliori

www.sahara-friends.it

http://redsbags.weebly.com/index.html
Reds
EXPERT
EXPERT

Messaggioda guglemonster » 31/05/2013, 15:33

Reds ha scritto:

pinotto

guglemonster
Meno di 3000
Meno di 3000

Messaggioda Reds » 31/05/2013, 15:34

guglemonster ha scritto:
Reds ha scritto:

pinotto

ECCO GIANNI
KTM 950 SE - KTM 525 EXC - SHERCO 290 Cabestany REPLICA
PURVERERA 2013 Solo i Migliori

www.sahara-friends.it

http://redsbags.weebly.com/index.html
Reds
EXPERT
EXPERT

Messaggioda SERPE » 31/05/2013, 15:44

Immagine
KTM 1090 R ADVENTURE-
KTM EXC 450 2007

GT Karakoram Comp 29
"NONNA RAID FOUNDER"
ALPI TOUR 2014
..........CAMERA 23
SERPE
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggioda Zio Vania » 31/05/2013, 16:04

Eh eh tutta roba austriaca, anche il G la Mercedes lo assembla a Ganz. Ormai anche gli utensili di uso comune me li compro austiaci, gli ultimi smeriglia, elettrosega, avvitatore... tutto Hilti :mrgreen:
Zio Vania
Meno di 100
Meno di 100

Messaggioda motardpiero » 31/05/2013, 19:20

Zio Vania ha scritto:Arièccomi :)

Piero: capisco ora che l'aver utilizzato l'espressione " 'sto Piero" dall'ultimo arrivato può averti urtato. E' una cadenza dialettale che quì a non ha alcuna accezione dispregiativa e offenderti era l'ultima delle mie intenzioni. Come del resto rimango convinto che la SE non sia una MDM, a nessuno piace sentirsi definire così il mezzo che ha scelto. Sono iscritto a un altro forum "fuoristrada.it" nel quale non facciamo che sberleffarci in goliardia e miracolare le doti dei nostri 4x4, c'è un thread in particolare "la leggenda del toytalebano" nel quale si và avanti così da anni - si ma quell'ostacolo io l'ho fatto e tu no; ok però l'altra volta ti ho rullato io; eh ma al dente sei dovuto salir di lenza... e così via, ognuno sostenendo senza vergoga che il suo mezzo è il migliore al mondo e guai a chi glie lo tocca. E' bello e giusto che sia così, alle volte le discussioni si fanno addirittura accese ma quando poi ci ritroviamo sul campo gli attriti in un lampo si dissolvono lasciando spazio alla più amabile armonia...salvo poi tornare il giorno dopo battaglieri su tastiera. Insomma, se te la sei presa ci tenevo a precisare che non volevo. Desculpame ;)

Valerio

allora... tanto per chiarire... manco avevo capito che avevi una se.... io stavo parlando della mia adv .
io , e non gli altri, la definisco cosi' per mille motivi ma come dice serpe ce l'ho sotto al culo e ben contento di averla
non saprei per cosa potevo prendermela quindi .... ;)
ben contento che sia a posto la tua adesso e quindi puoi toglierti delle belle soddisfazioni come faccio io con la mia ... :)
e per concludere con una citazione di un grande delle vs parti "tutto il resto e' noia"

ciao da sto piero :lol:
bmw r 100 gs '91 scrambler fighissima
beta 450 rr
"Chi tace acconsente?"
Personalmente quando sto zitto è perchè non me ne frega un c@zz0.
motardpiero
EXPERT
EXPERT

Messaggioda tricker250 » 01/06/2013, 8:11

[quote="SERPE
...guarda io l'anno passato ho fatto le ferie con mia moglie sulla SE..
2000 km in una settimana
l'unico accorgimento è stato quello di sostituire la sella con una modificata per viaggiarci in 2..
sella che, a differenza della SE ho ancora, nel caso interessasse a qualcuno. :bye:[/quote]

e la moglie dopo questo ce l'hai ancora? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tricker250
Utente Leader
Utente Leader

Messaggioda Frikke » 01/06/2013, 11:25

tricker250 ha scritto:[quote="SERPE
2000 km in una settimana
l'unico accorgimento è stato quello di sostituire la sella con una modificata per viaggiarci in 2..
sella che, a differenza della SE ho ancora, nel caso interessasse a qualcuno. :bye:

e la moglie dopo questo ce l'hai ancora? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

.....la moglie si è la moto che ha preso il largo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Curate voi stessi.........e soprattutto gli altri

NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company CHIACCHIERATO.....
1 X TUTTI/TUTTI X 1 2013/2015/2017
1000 ARGINI First Edition 2016 ...è Frokkie
ALPI TOUR 2016 (solo il venerdì) 2017/2019/2021
MOTOADV 2017 (spalluccia)2019/2021/2022
1XTUTTI WILD 2018
CIVITARODEO 2018/2021
Frikke
... e FROKKIE
... e FROKKIE

Località: Torino e dintorni.........................del mondo!!!!

Messaggioda SERPE » 01/06/2013, 13:20

Frikke ha scritto:
tricker250 ha scritto:[quote="SERPE
2000 km in una settimana
sella che, a differenza della SE ho ancora, nel caso interessasse a qualcuno. :bye:

e la moglie dopo questo ce l'hai ancora? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

.....la moglie si è la moto che ha preso il largo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

guarda che con una sella "normale" come mi fece Fabri non è una moto scomoda...anzi.
lo sai che le cause della vendita erano altre...altrimenti sarebbe ancora qui con me.
KTM 1090 R ADVENTURE-
KTM EXC 450 2007

GT Karakoram Comp 29
"NONNA RAID FOUNDER"
ALPI TOUR 2014
..........CAMERA 23
SERPE
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggioda Zio Vania » 01/06/2013, 19:26

Ciao Piero, mi ricollego solo ora leggo con piacere che anche tu consideri chiarito il nostro fraintendimneto e son contento :)

Godiamoci 'ste MDM che ci ritroviamo sotto il cul e chiassà che un giorno si riesca pure ad incontrarci :cin:

Per quanto mi riguarda il trasporto donna al seguito sulla SE è quasi precluso la interpreto come moto "single" sennò non mi diverto. Chiaramente ci sono delle eccezioni:
1 - pesi meno di 55 kg
2- SAI stare dietro
3 - sei una strafiga allucinante (nel qual caso i punti 1 e 2 sono abrogati) :piggy:

HOLA
Zio Vania
Meno di 100
Meno di 100

Messaggioda motardpiero » 01/06/2013, 20:04

Zio Vania ha scritto:Ciao Piero, mi ricollego solo ora leggo con piacere che anche tu consideri chiarito il nostro fraintendimneto e son contento :)

Godiamoci 'ste MDM che ci ritroviamo sotto il cul e chiassà che un giorno si riesca pure ad incontrarci :cin:

HOLA

credo che ci sara' occasione a civita ;) :cin:
bmw r 100 gs '91 scrambler fighissima
beta 450 rr
"Chi tace acconsente?"
Personalmente quando sto zitto è perchè non me ne frega un c@zz0.
motardpiero
EXPERT
EXPERT

Messaggioda Zio Vania » 01/06/2013, 20:34

BEEEEEEENE !!! Sono già in contatto con Ermanno devo solo fare i conti con i turni.

Fatemi sapere se potete mi farebbe piacere conoscere di persona tutt'e due :)

Ciao
Zio Vania
Meno di 100
Meno di 100

Precedente

Torna a Cafè du Desert