Ciao a tutti, mia chiamo Davide ho 36 anni e sono di Milano, non sono mai stato un frequentatore di forum, ma dopo l'uscita di domenica con devas e seven, ho deciso di esserlo, sarà sicuramente l'occasione per conoscere nuove persone con il quale condividere passione e qualche uscita in moto, non trascurando il lato enogastronomico al quale sono altrettanto appassionato.
Sono un felice possessore di Ktm 640 en, Scorpa sr280r da trial e da un mese anche di un Ktm 990 adv Dakar, che era un sogno da tanti anni.
Ho avuto qualche moto da strada ( aprilia rs125 - cbr 600 - 2 cbr 900 - R1 - gsx r 1000 - ducati 999 - brutale 910r ) alternando con qualche enduro/cross/motard (2 TT 600 - Xr 400 - Xr600 - Kxe 250 f - SX 250 F - dominator - Husqvarna 630 sm - 510 smr).
Ho due figlie (5 e 10 anni) quindi non sempre riesco a ritagliare del tempo per uscire in moto, però mi piacerebbe riprendere a farlo con un pò di continuità, ritrovando un pizzico di forma in più per poter coronare il sogno che ho fin da ragazzino.....il Deserto, l'Africa.
Che dire di più...al momento non mi viene in mente altro...portate pazienza se sbaglio qualcosa sul forum, ma è la prima volta che mi iscrivo e non conosco abitudini e regole.
Ciao a tutti!!!