Reds ha scritto:sta male...delira...per cui dice cose sensate
come migliora.... peggiora.....
slash73 ha scritto:Fossi stato più capace nella guida in off sarei venuto volentieri, ma aimè sono una pippa
SERPE ha scritto:Reds ha scritto:sta male...delira...per cui dice cose sensate
come migliora.... peggiora.....
cappottato.....................
Devas ha scritto:Sinceramente vengo a fare sto giro solo per avere l'adesivo Motoadv.org
biellese ha scritto:leleyes ha scritto:CIAO A TUTTI!!!!.....è il compleanno di mio nipote... (vedi TAURO)....mi sa che mi tocca fare sto sforzo!!....
io ho la netta sensazione di conoscervi!!!! tu hai una africa twin vero?
leleyes ha scritto:biellese ha scritto:leleyes ha scritto:CIAO A TUTTI!!!!.....è il compleanno di mio nipote... (vedi TAURO)....mi sa che mi tocca fare sto sforzo!!....
ciao!! si... avevo un'afriozza carina.... adesso sono "carotato"..... dove ci siamo conosciuti???.....
biellese ha scritto:leleyes ha scritto:biellese ha scritto:leleyes ha scritto:CIAO A TUTTI!!!!.....è il compleanno di mio nipote... (vedi TAURO)....mi sa che mi tocca fare sto sforzo!!....
ciao!! si... avevo un'afriozza carina.... adesso sono "carotato"..... dove ci siamo conosciuti???.....
Al giro sulle alpi francesi e via del sale nel 2011.. Avevo il dominator.. Poi passato al 690... Ora talebanizzato con una piccola 300 4t...
fil52 ha scritto::claps:
Minchia "tim ALLINCERKA"
Tutti monodotati siamo il Tim più più assai Racing
è vai
motardpiero ha scritto:reds...hai mp
Reds ha scritto:motardpiero ha scritto:reds...hai mp
si letto...!!!
non ti ho risposto perchè dal cell non riesco...!!!
direi che possiamo mettere giu il menù e le adesioni..:!!!!
ho già appetito...!!!
grazie Piero
SERPE ha scritto:@ Reds, Bozzato viene,
no gps YAMAHA wr 450
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite