Seven ha scritto:bene dai....con che moto??
Seven ha scritto:nella squadra lumaconi bradipi adv o quel che lè si può aggiungere grip il cinghiale con quello che è rimasto della sua caz caz 250 portata a 300 gps munito...
doctorluca ha scritto:Frikke ha scritto:motardpiero ha scritto:Frikke ma tutte e due insieme te le fanno??
Fanno prima la dx e poi la sx ma sembra che il tutto avvenga dopo il 15 per cui se non mi chiamano prima il TEAM MDM cerca il terzopelisuperflui ha scritto:[
Mi spiace Paolo...in bocca al lupo
Modo serio off
l'Apriliona ha effetti collaterali
SE tutta la vita...
Questi sono gli effetti collaterali del Domy , l'Aprilia per il momento l'ho usata troppo poco
È se mi proponessi come terzo x il team MDM....?
Mono racing ancora insabbiato... Gps dotato... Che ovviamente non so usare... Ma soprattutto talmente piccolo che non lo riesco a vedere....
Sent from my iPhone using Tapatalk
Fedster73 ha scritto:
Solo una roba( ma sono io certamente in difetto): luogo preciso d'incontro?
Cirka ha scritto:CI sono anche io ! MONO e GPS munito, almeno con quello me la cavo un pò, attrezzi compresi
e dopo le motocavalcate di Santhià e del Monferrato, male che vada tanto peggio non potrà essere ..... spero
qualcuno che non è ancora accoppiato c'è ??? o siete tutti finocchi ?
Frikke ha scritto:Fedster73 ha scritto:
......quanta fretta, questa è roba da massoni, praticamente come il nonna tutto segreto iè......
Fedster73 ha scritto:Frikke ha scritto:Fedster73 ha scritto:
......quanta fretta, questa è roba da massoni, praticamente come il nonna tutto segreto iè......
.. Attendo pizzino..
Reds ha scritto:Cirka ha scritto:CI sono anche io ! MONO e GPS munito, almeno con quello me la cavo un pò, attrezzi compresi
e dopo le motocavalcate di Santhià e del Monferrato, male che vada tanto peggio non potrà essere ..... spero
tranquillo che facciamo subito una squadra
Cirka ha scritto:Reds ha scritto:Cirka ha scritto:CI sono anche io ! MONO e GPS munito, almeno con quello me la cavo un pò, attrezzi compresi
tranquillo che facciamo subito una squadra
All'inCIRKA una squadra equilirata, tenendo conto delle mie incapacità
Frikke ha scritto:Ma i bicilindrici sono morti?
slash73 ha scritto:Fossi stato più capace nella guida in off sarei venuto volentieri, ma aimè sono una pippa
Frikke ha scritto:slash73 ha scritto:Fossi stato più capace nella guida in off sarei venuto volentieri, ma aimè sono una pippa
L'anno scorso Nibbio era alla sua prima uscita in off e l'ha fatto tutto senza problemi con un KLE per cui se hai voglia secondo me ci metti due tassellate e lo fai girare in squadra serve a questo ci si aiuta nei momenti difficili
motardpiero ha scritto:Frikke ha scritto:slash73 ha scritto:Fossi stato più capace nella guida in off sarei venuto volentieri, ma aimè sono una pippa
L'anno scorso Nibbio era alla sua prima uscita in off e l'ha fatto tutto senza problemi con un KLE per cui se hai voglia secondo me ci metti due tassellate e lo fai girare in squadra serve a questo ci si aiuta nei momenti difficili
frikke.....Strano...hai detto una cosa sensata....come mai ????
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite