Mikifly ha scritto:Banda di perdigiorno !!!!!!!
Se fate cosi annullo l'intervento vengo in moto!!!!
FORZA ADESIONI !!!!!!!! ZKN
...ecco, bene. Nel caso, con WR.
Grazie.
Mikifly ha scritto:Banda di perdigiorno !!!!!!!
Se fate cosi annullo l'intervento vengo in moto!!!!
FORZA ADESIONI !!!!!!!! ZKN
motardpiero ha scritto:Conigli
pelisuperflui ha scritto:Mi tocca rinunciare (non avevo ancora confermato perchè ero ancora in fase di convincimento moglie) ...ho risolto ieri con una bella distorsione alla caviglia...porca pupazza.
Divertifevi e 2fZK
SE tutta la vita...
motardpiero ha scritto:Conigli
pelisuperflui ha scritto:Mi tocca rinunciare (non avevo ancora confermato perchè ero ancora in fase di convincimento moglie) ...ho risolto ieri con una bella distorsione alla caviglia...porca pupazza.
Divertifevi e 2fZK
SE tutta la vita...
Frikke ha scritto:pelisuperflui ha scritto:Mi tocca rinunciare (non avevo ancora confermato perchè ero ancora in fase di convincimento moglie) ...ho risolto ieri con una bella distorsione alla caviglia...porca pupazza.
Divertifevi e 2fZK
SE tutta la vita...
Si certo come no che. scusa del belino
Dilla tutta la padrona nn ti ha dato il permesso vero ?
Reds ha scritto:non ditemi davvero che vi siete fatti impressionare dal video di promo del giro beh.....
5 team e basta?
sicuri?
parliamoci non è un problema se siamo in pochi il divertimento è lo stesso...!!!!!
dai non fate i preziosi su su....
alexandrj ha scritto:Anche nel mio caso mi piacerebbe molto, ma ho il timore di non essere all'altezza e rovinare il gioco ai compagni di squadra!
Se facessimo un team di novellini? Rischieremmo di andare a ramengo?
Io nel caso potrei usare il Drz o la Adv
Per le traccie Gps esiste un app che si può scaricare per usarle col telefono?Reds ha scritto:non ditemi davvero che vi siete fatti impressionare dal video di promo del giro beh.....
5 team e basta?
sicuri?
parliamoci non è un problema se siamo in pochi il divertimento è lo stesso...!!!!!
dai non fate i preziosi su su....
Reds ha scritto:
non so che formati di traccia legga il tuo telefono ma credo che si possano trasformare...
per quel che riguarda il non esser all'altezza secondo me non devi preoccuparti come recita il titolo non è una gara e non si deve andare veloce e ci sta che in una squadra ci sia quello che va un pò megli
e quello un pò meno ma si èuna squadra e le regole poche per altro sono quelle di viaggiare insieme ed aiuatrsi, sennò verrebbe meno il nome della manifestazione, quindi credo che tutti siano al corrente di questo, poi se uno durante il giro
dovesse esser stanco e o non sentirsi in grado di finire il tour perche troppo difficile l'asflato è sempre a due passi ...!!!!
quindi non esser timoroso e buttati nella mischia, vieni magari con il drz così ti diverti di più coem inizio...!!!!!
alexandrj ha scritto:Mi hai quasi convinto, a meno di cataclismi meteo e familiari ci sono!
In che formato sono le tracce? Io uso Motion X di solito per seguire le tracce che trovo su internet visto che conosco pochi posti dove andare... legge GPX KMZReds ha scritto:
non so che formati di traccia legga il tuo telefono ma credo che si possano trasformare...
per quel che riguarda il non esser all'altezza secondo me non devi preoccuparti come recita il titolo non è una gara e non si deve andare veloce e ci sta che in una squadra ci sia quello che va un pò megli
e quello un pò meno ma si èuna squadra e le regole poche per altro sono quelle di viaggiare insieme ed aiuatrsi, sennò verrebbe meno il nome della manifestazione, quindi credo che tutti siano al corrente di questo, poi se uno durante il giro
dovesse esser stanco e o non sentirsi in grado di finire il tour perche troppo difficile l'asflato è sempre a due passi ...!!!!
quindi non esser timoroso e buttati nella mischia, vieni magari con il drz così ti diverti di più coem inizio...!!!!!
slash73 ha scritto:motardpiero ha scritto:Conigli
Non è il fatto di essere conigli,ma il fatto di non essere capace
motardpiero ha scritto:slash73 ha scritto:motardpiero ha scritto:Conigli
Scolta ...ripiega le orecchie da bugs bunny e mettile dentro al casco
Reds ha scritto:alexandrj ha scritto:Mi hai quasi convinto, a meno di cataclismi meteo e familiari ci sono!
In che formato sono le tracce? Io uso Motion X di solito per seguire le tracce che trovo su internet visto che conosco pochi posti dove andare... legge GPX KMZReds ha scritto:
bene io posso fornirle in gpx...!!!!!
doctorluca ha scritto:Reds ha scritto:alexandrj ha scritto:Mi hai quasi convinto, a meno di cataclismi meteo e familiari ci sono!
bene io posso fornirle in gpx...!!!!!
@ Alberto...mandagli i file in gpx sulla casella di posta elettronica...
@Alexandrj...leggi la mail direttamente sul telefonino...quando tenti di aprire l'allegato ti chiedera' se lo vuoi importare con motion-x ...tu accetta ...e ti trovi la traccia sui tuoi percorsi....direttamente nel programma...
motardpiero ha scritto:slash73 ha scritto:motardpiero ha scritto:Conigli
Scolta ...ripiega le orecchie da bugs bunny e mettile dentro al casco
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti