http://www.ktm.com/it/enduro/500-exc-si ... ZsgVGNmJMs
...è DUE NOTTI CHE NON CI DORMO...
SERPE ha scritto:SMETTILA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Reds ha scritto:
il tuo conce ne ha una usata...ma motard....![]()
SERPE ha scritto:Reds ha scritto:
il tuo conce ne ha una usata...ma motard....![]()
ma dai !!!!!????
![]()
comunque.........
...........SMETTILA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Reds ha scritto:
prima o poi faccio il danno lo so...mi conosco...
SERPE ha scritto:Reds ha scritto:
prima o poi faccio il danno lo so...mi conosco...
...sì anche perché quella non la cambieresti più, è una moto da tenere...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Reds ha scritto:prima o poi faccio il danno lo so...mi conosco...
SERPE ha scritto:Reds ha scritto:prima o poi faccio il danno lo so...mi conosco...
e poi i DANNI sono come le cirese...
fatto il primo gli altri poi sono una passeggiata.
Frikke ha scritto:Non é sixday ma a leinì ne hanno una immatricolata 2012 a prezzo ha solo un centinaio di km
È abbattila sta scimmia ti vendi il 525 e gli dai dentro la SE di danno ne fai poco così finalmente riprendi a dormire![]()
![]()
Frikke ha scritto:Non é sixday ma a leinì ne hanno una immatricolata 2012 a prezzo ha solo un centinaio di km
È abbattila sta scimmia ti vendi il 525 e gli dai dentro la SE di danno ne fai poco così finalmente riprendi a dormire![]()
![]()
SERPE ha scritto:Frikke ha scritto:Non é sixday ma a leinì ne hanno una immatricolata 2012 a prezzo ha solo un centinaio di km
![]()
e ti prendi 5 o 6 Dominator !!!
ha parlato il Marketing Manager..............![]()
![]()
![]()
Reds ha scritto:Frikke ha scritto:Non é sixday ma a leinì ne hanno una immatricolata 2012 a prezzo ha solo un centinaio di km
![]()
il 525 rimane a casa...
quella è una moto pazzesca, non la vendo almeno non per adesso...!!!
Frikke ha scritto:Reds ha scritto:Frikke ha scritto:Non é sixday ma a leinì ne hanno una immatricolata 2012 a prezzo ha solo un centinaio di km
![]()
il 525 rimane a casa...
quella è una moto pazzesca, non la vendo almeno non per adesso...!!!
Minkia quanti culi hai ? Sarebbe la volta buona per allestire quel puzzle di pezzi che ti é rimasto in garage anche se viene meno il discorso della targa unica oppure ti vendi tutti i pezzi allesti rayd il 525 dai via l‘SE e ti prendi il 500 fai più danno ma almeno Sara non ti caccia![]()
Reds ha scritto:poi vado in piazza e faccio il falò dei dominator...!!!
non me ne vogliano i possessori neh.....!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti