Seven ha scritto:allora mi sa che ci toccherà seguire i segnali di fumo lasciati dai kakkatiemme...
Seven ha scritto:e lo so che fratellone reds non abbandona mai i suoi fratellini..
Seven ha scritto:non per niente ci sono i chiacchierati....
Frikke ha scritto:Pensa che fortuna che hai li bello seduto con l'abito della festa tutto pilotino a mangiare bere e a battere sul bicchiere gridando BACIO BACIO e noi a digiuno sporchi sudati infangati impolverati a bestemmiare per spingere
leleyes ha scritto:CIAO A TUTTI!!!!.....è il compleanno di mio nipote... (vedi TAURO)....mi sa che mi tocca fare sto sforzo!!....
leleyes ha scritto:CIAO A TUTTI!!!!.....è il compleanno di mio nipote... (vedi TAURO)....mi sa che mi tocca fare sto sforzo!!....
steumas ha scritto:..non ho capito quando sarebbe..se per metà giugno io c'è..Kappona e GPS...
steumas ha scritto:steumas ha scritto:..non ho capito quando sarebbe..se per metà giugno io c'è..Kappona e GPS...
..niente..non ci sono..precettato x cresima della nipote...vabbè..
Seven ha scritto:ma va..parti alle 6 da milano, alle 6.30 partiamo da pavia....se ti basi su g.maps non arrivi mai....
Devas ha scritto:Seven ha scritto:ma va..parti alle 6 da milano, alle 6.30 partiamo da pavia....se ti basi su g.maps non arrivi mai....
Ah...dovrei venir giù a Pavia??
oh, mica vorrai fare l'autostrada...vero? da casa mia da 137 km no autostrada e no pedaggi...ma un bel 2 ore e mezzo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite